PDA

Visualizza la versione completa : [JAVA] Avviare il proprio programma con Eclipse (configurazione)

GiulioCesare
12-08-2005, 20:01
Salve ragazzi è da poco che uno Eclipse ed ho un problema per eseguire un semplice programma. Ho usato il Plugin Visual Editor per fare un'applicazione grafica, ma non riesco a capire come si compila ed esegue il programma, quando eseguo il comando run, si apre una schermata di configurazione di varie opzioni che a quanto pare non riesco a configurare esattamente. Qualcuno saprebbe dirmi come posso avviare il programma?

unomichisiada
13-08-2005, 14:13
Originariamente inviato da GiulioCesare
Salve ragazzi è da poco che uno Eclipse ed ho un problema per eseguire un semplice programma. Ho usato il Plugin Visual Editor per fare un'applicazione grafica, ma non riesco a capire come si compila ed esegue il programma, quando eseguo il comando run, si apre una schermata di configurazione di varie opzioni che a quanto pare non riesco a configurare esattamente. Qualcuno saprebbe dirmi come posso avviare il programma?
Si è la schermata di runtime configuratione.In realtà è un astupidaggine, l'unica cosa veramente importante è indicargli la main class, cioè la classe che contiene il metodo main.Comunque non ti serve nemmeno premere su quel pulsante, vai sull'albero del package explorer e cerca la classe col metodo main nel tuo progetto,ci fai tasto destro e fai run as "java application".Ciao

Loading