Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 189

Discussione: sexo spinto....

  1. #1

    sexo spinto....

    scusatemi per l'ennesimo 3d del cavolo... ma mi faccio teorie a volte.

    Ho appena saputo da mia sorella, mentre scherzavamo (ma è vero), che la sua amica del cuore col ragazzo fa sesso anale ... io credevo che questo tipo di cosa venisse fatto solo dalle ragazze piu' sveglie mentre questa che è medio-sveglia lo fa e le piace
    sapere che una raga fa sesso anale col ragazzo e trovarmela in casa, mi fa uno strano effetto
    mi SBALORDISCE con quale *coraggio* venga detta una cosa dal genere alle amiche (che poi fanno tam tam e lo vengono a sapere tutti)... voi (donne) lo direste?
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma hai 12 anni?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma hai 12 anni? [/supersaibal]

    dirlo agli amici ti pare tanto normale
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    dirlo agli amici ti pare tanto normale [/supersaibal]
    La pettegola è tua sorella non la tizia

    Tu quando chupi lo dici ai tuoi amici?Lei avrà fatto lo stesso

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    ma tu non eri quel tombeur de femmes pieno di topa ecc ecc.?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma hai 12 anni? [/supersaibal]

    é quello dei 3d culturali come "Ma a voi donne... piace Rocco?" o "Come farsela dare in una sera senza neanche essersi baciati"

  7. #7

    Re: sexo spinto....

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    scusatemi per l'ennesimo 3d del cavolo... ma mi faccio teorie a volte.

    Ho appena saputo da mia sorella, mentre scherzavamo (ma è vero), che la sua amica del cuore col ragazzo fa sesso anale ... io credevo che questo tipo di cosa venisse fatto solo dalle ragazze piu' sveglie mentre questa che è medio-sveglia lo fa e le piace
    sapere che una raga fa sesso anale col ragazzo e trovarmela in casa, mi fa uno strano effetto
    mi SBALORDISCE con quale *coraggio* venga detta una cosa dal genere alle amiche (che poi fanno tam tam e lo vengono a sapere tutti)... voi (donne) lo direste? [/supersaibal]
    che amica tua sorella!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    dirlo agli amici ti pare tanto normale [/supersaibal]
    Pensa che ora, grazie alla tua riservatezza e discrezione, lo sanno 71.582 persone in più


    Foto?

    X

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non credo proprio che una ragazza che le piace il sesso anale sia chissà quanto "estrema". E' come se una ragazza dice ad una sua amica che ha fatto sesso orale con il proprio ragazzo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non credo proprio che una ragazza che le piace il sesso anale sia chissà quanto "estrema". E' come se una ragazza dice ad una sua amica che ha fatto sesso orale con il proprio ragazzo [/supersaibal]
    Cioé, non solo le si da della maiala, ma anche della faccia da cubo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.