Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: lost

  1. #1

    lost

    ho appena visto il pilota di 2 orette di questo telefilm. Non mi è spiaciuto, anzi. La storia è intrigante: un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo cercano di trovare aiuto per andarsene da questo posto. Ci sono orsi giganti, anche se in realtà sono incroci tra godzilla, kink kong e jurassik park Il protagonista è un dottore fichissimo che rambo in confronto gli fa una pippa. Si fa ricucire senza anestesia da una che ha appena conosciuto e che manco sa cucire, un arabo ex soldato della guardia reale di saddam, una donzella incinta e un ciccionissimo ciccione riccioluto, oltre a altri personaggi.

    La serie pare intrigante, ma di quanti episodi è composta? si sa mai che Fox li abbia trasmessi tutti e ciuchino se li (s)carichi sulle spalle

    chi l'ha visto cosa ne pensa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    secondo me una delle serie più belle degli ultimi anni, diversa da tutte le altre, gli episodi non sono mai scontati, come anche i personaggi.

    in tutto gli episodi sono 25.

  3. #3
    Si parla di quattro-cinque serie, a settembre su sky andrà la seconda.
    Eeeh. Lost è bello. Bello bello.
    Ma non parlare di protagonista. Tutti prima o poi sono protagonisti. E Jack è tutto fuorché Rambo, vedrai.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Lo voglio vedere pure io!
    Dominic!

  5. #5
    Credimi, Lo. Quando vedrai Naveen Andrews, Dominic scomparirà. È uno di quegli uomini che risvegliano il mio lato omosessuale.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
    Credimi, Lo. Quando vedrai Naveen Andrews, Dominic scomparirà. È uno di quegli uomini che risvegliano il mio lato omosessuale. [/supersaibal]
    alcune puntate in italiano le ho viste...quelle in inglese mi son stufata....conosco il bell'uomo
    Ma Dominic è sempre Domini!

    due mesi e me lo godo in tv! non vedo l'ora!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Vista tutta la prima serie, grazie a santo Mulo: le puntate sono 25.
    Mi piace molto, gli attori sono bravissimi e ci sono personaggi per tutti i gusti... il produttore è JJ Abrams, quello di Alias, per cui sono certa che ad un certo punto, quando dovranno iniziare a giustificare le cose, spareranno delle cazzate intollerabili; ma fino ad allora, è bello...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Vista tutta la prima serie, grazie a santo Mulo: le puntate sono 25.
    Mi piace molto, gli attori sono bravissimi e ci sono personaggi per tutti i gusti... il produttore è JJ Abrams, quello di Alias, per cui sono certa che ad un certo punto, quando dovranno iniziare a giustificare le cose, spareranno delle cazzate intollerabili; ma fino ad allora, è bello... [/supersaibal]
    Temo anche io che succeda. Ma mi fa ben sperare un'intervista ad Abrams che ha sostenuto di avere la storia già in testa... Speriamo.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sono preparata al peggio: farà la fine di x-files.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.