Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dmoz

  1. #1

    dmoz

    ma secondo voi ci vuole la raccomandazione per entrarci?
    Voglio dire saranno tre anni che cerco di entrare in quella directory avro' inserito il mio sito da un miliardo di siti eppure mai avuto riscontro.
    ho provato tante sezioni della directory ma nulla
    sempre un buco nell'acqua.... VVoVe:

    probabilnente l'ditore vedra' questo post e cosi' segnero' la mia fine in quella directory hehehehehe

  2. #2
    ma secondo voi ci vuole la raccomandazione per entrarci?
    Credo proprio di no :rollo:

    avro' inserito il mio sito da un miliardo di siti eppure mai avuto riscontro.
    ho provato tante sezioni della directory ma nulla
    Non mi sembra il sistema migliore; provato a dare uno sguardo alle direttive?

    probabilnente l'ditore vedra' questo post e cosi' segnero' la mia fine in quella directory hehehehehe
    Ho visto scrivere le nefandezze piu' incredibili contro editori [anche autorevoli] che hanno poi tranquillamente inserito i siti incriminati come nulla fosse, a quanto pare quando hanno trovato il tempo per farlo.

    Se il tuo sito ha le condizioni per essere inserito, leggiti le direttive e proponilo in modo corretto.
    Appena l'editore trovera' le condizioni per farlo lo inserira'.
    Molto piu' spesso di quanto immaginiamo gli editori trovano ed inseriscono siti senza che siano neppure proposti.

    Che la missione degli editori credo sia inserire siti, possibilmente di qualita', non assistere webmaster.

  3. #3

    Re: dmoz

    [supersaibal]Originariamente inviato da devilio2001
    ho provato tante sezioni della directory ma nulla
    sempre un buco nell'acqua.... VVoVe: [/supersaibal]
    Questa è una delle cose più deleterie.
    Chissà che magari non è (solo) l'editor a doversi sentire in colpa ma anche il submitter che non ha prima letto le direttive.

    Ritengo inutile un thread doppio sullo stesso "argomento".
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867163

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.