Molti webmaster utilizzano questo fornitore per guadagnare qualche euro in più in alternativa a Google Adsense o ad altri sistemi di remunerazione pay per click.
Mediaplazza fornisce contenuti per cellulari e rispetto ai vecchi dialer, il metodo sembra molto più onesto perchè l'utente invia un sms direttamente dal proprio telefonino.
Non ho mai avuto particolari problemi, solo che ho notato in questo mese che i rate cambiano continuamente. Un giorno, in un mese, sto guadagnando 30€ ed un giorno 80€ (i prezzi sono indicativi). Non so se succede anche a qualcuno di voi...
Ho cercato di contattarli e la prima risposta è stata:
la forte riduzione del totale delle commissioni verifcatasi in questi giorni non è dovuta ad un errore informatico ma al cambio delle commissioni per alcuni paesi tra cui l'Italia. Scusandosi per la mancata comunicazione nella precedente newsletter Mediaplazza assicura che le commissioni verranno pagate regolarmente. L'importo totale sarà calcolato per i valori delle commissioni quali erano fino a domenica 24 Luglio. Di li in avanti invece prenderanno effettivo valore la nuova tabella di commissioni con i relativi valori.Ora vorrei capire alcune cose, la prima se è un'azione legale effettuare un cambiamento di questo genere senza dare una comunicazione e la possibilità all'affialiato di avere il tempo di essere pagato con i vecchi rate e chiudere il contratto. Secondo se sta capitando anche a voi, magari ne potremmo discutere ed effettuare un'azione di gruppo.... oltretutto via newsletter non è stata ancora inviata nessuna comunicazione, dopo 2 settimane di questo sali e scendi... :rollo: :rollo: :rollo:Ma si certo non si preoccupi. Editi la fattura e me ne dia segnalazione. Capisco che non si tratta di una bella sorpresa ma un rivbasso cosi forte è dovuto avarie ragioni e resta momentaneo. Scusandomi per l'incidente la ringrazio!

Rispondi quotando
