PDA

Visualizza la versione completa : mediaplazza e rate che variano

Pubblionline
13-08-2005, 17:53
Molti webmaster utilizzano questo fornitore per guadagnare qualche euro in più in alternativa a Google Adsense o ad altri sistemi di remunerazione pay per click.

Mediaplazza fornisce contenuti per cellulari e rispetto ai vecchi dialer, il metodo sembra molto più onesto perchè l'utente invia un sms direttamente dal proprio telefonino.

Non ho mai avuto particolari problemi, solo che ho notato in questo mese che i rate cambiano continuamente. Un giorno, in un mese, sto guadagnando 30€ ed un giorno 80€ (i prezzi sono indicativi). Non so se succede anche a qualcuno di voi...

Ho cercato di contattarli e la prima risposta è stata:

la forte riduzione del totale delle commissioni verifcatasi in questi giorni non è dovuta ad un errore informatico ma al cambio delle commissioni per alcuni paesi tra cui l'Italia. Scusandosi per la mancata comunicazione nella precedente newsletter Mediaplazza assicura che le commissioni verranno pagate regolarmente. L'importo totale sarà calcolato per i valori delle commissioni quali erano fino a domenica 24 Luglio. Di li in avanti invece prenderanno effettivo valore la nuova tabella di commissioni con i relativi valori.

Ma si certo non si preoccupi. Editi la fattura e me ne dia segnalazione. Capisco che non si tratta di una bella sorpresa ma un rivbasso cosi forte è dovuto avarie ragioni e resta momentaneo. Scusandomi per l'incidente la ringrazio!
Ora vorrei capire alcune cose, la prima se è un'azione legale effettuare un cambiamento di questo genere senza dare una comunicazione e la possibilità all'affialiato di avere il tempo di essere pagato con i vecchi rate e chiudere il contratto. Secondo se sta capitando anche a voi, magari ne potremmo discutere ed effettuare un'azione di gruppo.... oltretutto via newsletter non è stata ancora inviata nessuna comunicazione, dopo 2 settimane di questo sali e scendi... :rollo: :rollo: :rollo:

Alto
16-08-2005, 16:33
Va valutato il contratto.
Inoltre l'azienda affiliante e' in italia o all'estero?

Pubblionline
16-08-2005, 17:15
Originariamente inviato da Alto
Va valutato il contratto.
Inoltre l'azienda affiliante e' in italia o all'estero?
Aldilà del contratto non è stata un'operazione corretta... Hanno fatto i cambiamenti in pieno agosto e il responsabile dell'italia è andato in ferie in quel periodo. Inoltre le modifiche erano retroattive... :rollo:

and4linux
16-08-2005, 17:20
Originariamente inviato da Pubblionline
Aldilà del contratto non è stata un'operazione corretta... Hanno fatto i cambiamenti in pieno agosto e il responsabile dell'italia è andato in ferie in quel periodo. Inoltre le modifiche erano retroattive... :rollo:

concordo con te che non è stata un'operazione corretta, ma legalmete quoto Alto: va valutato il contratto

:ciauz:

Pubblionline
16-08-2005, 18:02
ma credo che il contratto non ci sia bisogno di leggerlo saranno le solite 25 pagine scritte in piccolo dove ci sarà scritto tutto, qui non si tratta di quello che c'è scritto sul contratto, molte cose possono essere opinabili... tu puoi cambiare anche tuttto il tuo contratto, ma devi dare la possibilità al cliente di rendersene conto e di essere soprattutto informato. ripeto non è una questione di contratto, anche fosse che sul contratto c'è scritto che non c'è bisogno che ti informino, il tutto può essere opinabile, stanne certo... :D

and4linux
16-08-2005, 18:13
come ti ho già detto moralmente e commercialmente hai pienamente ragione, il loro comportamento non è corretto ma, per rispondere al tuo quesito, la risposta è quella suddetta

Ora vorrei capire alcune cose, la prima se è un'azione legale effettuare un cambiamento di questo genere senza dare una comunicazione e la possibilità all'affialiato di avere il tempo di essere pagato con i vecchi rate e chiudere il contratto.

mauro1978
16-08-2005, 20:51
non usare i loro servizi se non sei soddisfatto e informa + wm possibili dell'accaduto.

Pubblionline
16-08-2005, 22:41
Originariamente inviato da mauro1978
non usare i loro servizi se non sei soddisfatto e informa + wm possibili dell'accaduto.
Era l'obiettivo di questo mio post, perchè è proprio questo il bello di Internet... e queste aziende non lo hanno ancora capito a quanto sembra...

mauro1978
16-08-2005, 22:49
Originariamente inviato da Pubblionline
Era l'obiettivo di questo mio post, perchè è proprio questo il bello di Internet... e queste aziende non lo hanno ancora capito a quanto sembra...

e pensare che ci lavorano con internet...

celestinoblu
16-03-2006, 16:53
Risveglio questo topic perchè mi sono appena iscritto a mediaplazza e vorrei aggiornamenti su chi la provato, s'è un servizio serio o un giochetto come molti altri?

Cosa ne pensate attualemnte??? :zizi:

Loading