Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Adsl a mesi

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Adsl a mesi

Il 23 settembre mi scade adsl con tin.it
    non voglio rinnovarla perchè vorrei passare ad alice quella di 19,95€ al mese
    solo che a dicembre io vado a convivere con la mia fidanzata in un altra casa e qui attiverei adsl di alice
    solo che non vorrei rimanere senza adsl per i 3 mesi (da settembre a dicembre) dove starei ancora nella prima casa
    ma con tin.it non è possibile perchè se non disdico dovrò pagare l'abbonamento per 1 anno intero, mentre se attiverei alice nella prima casa dopo aver dato disdetta e quindi terminata adsl di tin.it poi dopo quando andrei nella seconda casa adsl alice non può essere trasferita e quindi rimarrebbe nella prima casa e quindi anche in questo caso dovrei pagare tutto l'anno di abbonamento!

Ho pensato che una soluzione sarebbe che nei 3 mesi dove vivrei nella prima casa attiverei un'adsl a mesi (sempre se esiste! :master: )cosicchè una volta in procinto di trasferirmi nella seconda casa io disdico e buonanotte!

Esiste qualche adsl BUONA a mesi?
    Qualcuno ha da suggerirmi qualche altra soluzione?
    Grazie
    CIAO X-MEEN

29€ + i.v.a. = 34,80€ al mese?
    e poi funge?

una meno cara?
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Da quel che ne so io dovrebbe essere l'unica o una delle poche che permette contratti di 3 mesi.Per fungere non so,come sempre va molto a Cmq dovrebbero essere delle Alici rimarchiate...

Grazie per l'aiuto
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio