Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

    sono appena tornato da berlino e...

    ... e sono rimasto sconvolto dai controllori dei biglietti nella metropolitana

    a parte l'idea di mettere delle persone in borghese che si fanno riconoscere solo quando le porte delle vetture sono chiuse (se qualche dirigente dell'actv va in vacanza lì e decide di importare la cosa da noi sono finito ), sembra che abbiano svuotato le prigioni per trovarli

    il primo giorno (mi hanno controllato 4 volte in 5 giorni di uso dei mezzi pubblici) non avevo idea di come funzionasse la cosa e vi giuro che quando due tizi grossi e con la faccia cattivissima hanno urlato (beh, pronunciato a voce MOLTO alta ) qualcosa di incomprensibile in tedesco ho fatto un salto ma il terzo giorno, nonostante nonostante avessi capito l'andazzo, il controllore aveva la faccia così equivoca che quando è entrato dalla porta di fronte a dove ero seduto ho continuato a fissarlo, e quando ha infilato una mano in tasca per un momento ho pensato che tirasse fuori un coltello e ci rapinasse tutti e sei i passeggeri...


    bah... :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    argh i thread dei rientri VVoVe:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    argh i thread dei rientri VVoVe: [/supersaibal]
    il folletto che hai sulla spalla si è stancato di incitarti a bruciare le persone e ti ha costretto a pigiare il tastino del mouse dopo averti fatto spostare il cursore sul titolo di questo thread?

  4. #4

    Re: sono appena tornato da berlino e...

    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    quando due tizi grossi e con la faccia cattivissima hanno urlato (beh, pronunciato a voce MOLTO alta ) qualcosa di incomprensibile in tedesco[/supersaibal]
    "ALLEBILLETTEUNDAUSWEISEN"?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    il folletto che hai sulla spalla si è stancato di incitarti a bruciare le persone e ti ha costretto a pigiare il tastino del mouse dopo averti fatto spostare il cursore sul titolo di questo thread? [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    argh i thread dei rientri VVoVe: [/supersaibal]

  7. #7

  8. #8
    A Berlino non ho subito nessun controllo

    A pensarci bene credo in nessun posto fuori Italia

  9. #9
    a me hanno fatto la multa a Praga!! Avevo preso la funicolare con lo stesso biglietto che usavo per gli altri mezzi: io avevo chiesto prima della partenza e mi avevano detto che andava bene; quando sono arrivata in cima un armadio di uomo in divisa mi ha multata e non ha voluto sentire ragioni!!! Mamma mia che paura: avevo semplicemente iniziato a spiegargli il fraintendimento, che già sembrava volesse arrestarmi!!

    'stard: però la multa era bassissima (mi pare le vecchie 20.000 lire!)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    A Berlino non ho subito nessun controllo

    A pensarci bene credo in nessun posto fuori Italia [/supersaibal]
    Non sei mai uscito dall'Italia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.