Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: usenet e google

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    162

    usenet e google

    Voglio provare un'esperimento, mettere i dati usenet sul mio sito ... secondo me google indicizza le pagine usenet e porta accessi

    Ma ho un problema ... mi serve un webmaster che mi installi un programma che facci questo ... ovviamente pago ... aspetto le vostre offerte

    Qualcuno di voi ha già esperienze di questo tipo?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377

    Re: usenet e google

    Ci sono gia' MOLTI siti che fanno questo. Ma e' inutile. Perche' quello che conta in un sito e' la rilevanza: il punteggio che gli assegna il motore di ricerca per valutarne l'importanza.

    Avere rilevanza e' la cosa difficile, non avere contenuti.

    Le spam engine non vivono perche' hanno contenuti ma perche' hanno rilevanza. La rilevanza applicata poi sui contenuti genera gli accessi.

    Per cui le due cose devo andare di pari passo. Avere tanti contenuti senza rilevanza e' inutile, si rimane perfino fuori dai motori di ricerca.
    Avere tantissimi contenuti sempre aggiornati ma avere poca rilevanza ti portera' ad avere comunque pochi accessi. E' una legge di internet.

    Se bastassero i contenuti basterebbe un sito che copi e frulli il contenuto dell'intera rete per fare milioni di accessi, invece ovviamente cosi' non si vede accadere.

    Rilevanza.
    E' la cosa piu' difficile da raggranellare in rete.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.