Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: america's army

  1. #1

    america's army

    Ciao a tutti .... qualcuno di voi sa dove posso scaricare america's army ... ho provato seguendo i link dati dal sito ufficiale ... ma dopo aver scaricato per 3 volte 856 MB in 3 posti diversi mi da sempre la stessa risposta ... che il file è corrotto....



    io voglio sto cavolo di gioco per il multiplayer :-(

  2. #2
    pure i file sono corrotti.
    "Che popolo di imbecilli (...)"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    pure i file sono corrotti.
    "Che popolo di imbecilli (...)" [/supersaibal]
    da cosa puo dipendere?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    so che dice......file sounds.cab corrotto non so altro...io uso win xp pro. ho anche pensato che il sistema operativo crea problemi ma non mi sembra di aver letto in merito...so che win xp 64 bit ha dei prob ma non per l'installazione ... e poi ci sono le patch nel caso....ma io proprio trovo il file corrotto e non riesco a terminare l'installazione

  5. #5
    non ti perdi niente di entusiasmante... :rollo:
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Ciao! Il gioco è stupendo a mio dire, nel sito ufficiale trovi vari link di altri siti affiliati dove poterlo scaricare, io al primo colpo l'ho scaricato perfettamente :master:

    Prova a scaricarlo da qui:

    AAFiles

    Se hai un S.O. 64 bit c'è la patch apposta

  7. #7
    sto scaricando da 2 fonti diverse ...speriamo che 1 su 2 possa essere quello giusto :P

    ma tu che già ci giochi ...dimmi....serve un pc di ultimissima generazione per poter giocare bene?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    da cosa puo dipendere? [/supersaibal]
    Da Bush

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nicolal
    sto scaricando da 2 fonti diverse ...speriamo che 1 su 2 possa essere quello giusto :P

    ma tu che già ci giochi ...dimmi....serve un pc di ultimissima generazione per poter giocare bene? [/supersaibal]

    non necessariamente...diciamo che se vuoi giocare con una risoluzione decente ti ci va qualcosa di abbastanza recente e soprattutto una scheda video buona...

    appena comincerai a giocare non la smetterai più

    e se vuoi un consiglio, finisci tutti gli addestramenti, inclusi quelli per special forces così ti diverti molto di più

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da nicolal
    sto scaricando da 2 fonti diverse ...speriamo che 1 su 2 possa essere quello giusto :P

    ma tu che già ci giochi ...dimmi....serve un pc di ultimissima generazione per poter giocare bene? [/supersaibal]
    Il gioco è molto leggero e con grafica scalabile a seconda delle esigenze, poi dalle ultime patch si è avuta una prestazioen superiore con meno requisiti, questo non toglie che con un pc Pentium 3 vada

    Il gioco è solo online ma ti devi fare i training, se vuoi le soffiate per l'esame medico chiedi pure

    Occhio a non fare Team Kill che ti buttano giu 200 punti a uomo e giocando in server ufficiali rischi di venire penalizzato (più punti fai e più sblocchi roba e abilità). Il gioco è un buon simulatore. W i Marines

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.