vorrei imparare a fare siti web in flash, ma flash non l'ho mai aperto, volevo sapere da che guida devo partire?
![]()
uso flash mx 2004
vi prego rispondete![]()
vorrei imparare a fare siti web in flash, ma flash non l'ho mai aperto, volevo sapere da che guida devo partire?
![]()
uso flash mx 2004
vi prego rispondete![]()
guarda nel sito ci sono delle ottime guide per imparare flash e degli ottimi esercizi se non hai mai aperto il programma...
però credo sia indispensabile acquistare un manuale per approfondire gli argomenti...
![]()
le guida già le avevo viste (non lette solo viste :P ) ma non ho capito qual'è quella per imparare le basi!!!![]()
sto provando quelle per costruire un sito web, ma non ci capisco quasi nulla![]()
io ti consiglio di acquistare una guida multimediale...io l'ho fatto e da lì ho imparato moltissimo.
ciao
come si chiama questa guida multimediale??Originariamente inviato da cristal
io ti consiglio di acquistare una guida multimediale...io l'ho fatto e da lì ho imparato moltissimo.
ciao
Il fatto è che prima di imparare a "costruire un sito in flash" devi impararti alla perfezione Flash (interfaccia, simboli, interpolazioni) e poi cominciare con la base della programmazione non buttandoti subito su cose complesse ma cominciando piano piano a capire la sintassi e le prime cose essenziali.
Per apprendere, secondo me, un corso sarebbe il massimo perchè avresti a disposizione sempre qualcuno che ti spiega le cose, in seconda battuta direi un buon manuale (consiglio quello della Macromedia Press).