Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cd-rom con php

cd-rom con php

Per fare un cd-rom che contenga un database di immagini da consultare selezionando opportuni campi di ricerca è possibile utilizzare un software specifico (delphi, visual.net, VB6,...) oppure programmarlo con php e mysql: ho visto infatti che esistono programmi che permettono di trasferire php,mysql ed apache su di un cd-rom.
    La mia domanda è: dato che non sono una programmatrice che vanta una buona esperienza in questo campo e visto anche che sto studiando il linguaggio php, posso sfruttare quest o mio studio anche per fare i cd-rom oppure comunque è ottimale riferirsi, a questo scopo, a qualcuno dei sw che ho elencato prima? E quali sono i motivi che determinano la scelta? (giusto per capire)
    Grazie e buon ferragosto!

Lo so che la mia è una domanda un po' generica ma mi serve per capire se studiare php nel mio caso è perfettamente inutile visto che in questo momento i lavori che prendo sono sempre cd o dvd-rom con database di ricerca e non certo siti web dove la programmazione lato server è sicuramente più idonea se non indispensabile.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Credo che mettere un sito su CD sia solo a puro scopo dimostrativo dello svolgimento del programma. Se tratti immagini e distribuisci su cd non ha senso installare un server HTTP.

Se puoi fare un software compilato per le tue applicazioni perchè usare php?

Capisco, il fatto è che mi illudo sia più semplice farlo in php.
    Ciao e grazie

Ciao Vicky parli di soluzioni come dweb pro ?
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Scusa la mia ignoranza ma non conosco il programma di cui parli.

sicuramente si.. parla di sw come dbpro
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

ma non c'è niente di free e/o open source? dbpro costa na tombola

Originariamente inviato da spaceconte
    ma non c'è niente di free e/o open source? dbpro costa na tombola
    http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmstcd

è meno completo però free
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Permessi di invio