Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

stampante per foto digitali

devo comprare una stampante per stampare le foto fatte con la digitale (una coolpix 4500... niente di professionale) cosa mi consigliate? non volevo spendere molto.. avevo visto in offerta una canon e una hp rispettivamente 75 e 85€ mi pare... non ricordo i modelli, ma voi che dite? è male puntare al risparmio.. o in generale si ottengono risultati decenti lo stesso?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it
    non puntare sul risparmio. se vuoi una stampante che stampi bene le foto vai sulle epson (rx 620 molto buona, funziona anche da fotocopiatrice e scanner, il massimo è la rx 700) è indispensabile avere minimo sei cartucce (esacromia) oppure per una qualità ancora maggiore otto cartucce. se non ti interassano le multifunzioni le migliori per me sono la stylus photo r300 o la r320 (identiche solo che la 300 non ha il secondo schermo lcd per visualizzare le foto digitali in anteprima prima di stamparle).
    per finire ricorda che le epson richiedono almeno una stampa a colori al mese se non vuoi rovinare le testine.

altrimenti puoi prendere la canon ip3000 che si trova sugli 85€
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Coi prezzi irrisori che vengono proposti oggi da varie aziende che stampano online le foto digitali io non acquisterei mai una stampante fotografica.( ho una epson photo che non uso praticamente mai)
    Molto importante da prendere in considerazione non è il costo della stampante in sè, ma delle successive cartucce di inchiostro che dovrai acquistare.
    Stampare in casa le foto con una ink-jet non è economicamente utile, inoltre le foto non avranno mai durata e qualità di una stampa professionale.

Poi vedi tu
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

alla fine confrontando un po' di prezzi e di disponibilità in negozio... ho preso una hp photosmart 7760.. .che ne dite? cazzata? e soprattutto.. intelligente chiederlo dopo averla comprata no?

dipende....le cartucce hp sono le + costose in assoluto.....la stampante va benissimo....ma dal lato costo di utilizzo non hai proprio fatto un affare
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

azz... vabè... non se ne trovano di marche alternative?

e comunque non verrà usata moltissimo eh... le cartucce son piccoline in effetti... però non penso mi dureranno pochissimo... perchè un altra stampante ce l'ho quindi quella la attaccherò all'ibook e da qui non stampo moltissimo...

Utente di HTML.it
    la incas produce cartucce compatibili per diverse marche, però ora non so dirti se per la 7760 le fanno.

Permessi di invio