Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Etilometro...

  1. #1

    Etilometro...

    Tiè...me l'hanno fatto ma avevo già smaltito!!

    Dei miei amici invece dicono che potrei averlo fregato involontriamente grazie al fatto che avevo la cicca e che ho soffiato neanche metà del fiato che avevo nei polmoni, ma mi sembra una cazzata...

    Nel dubbio festeggio comunque alla facciazza dei pulotti dopo la caga che mi sono preso!!

    Lo scontrino però non me lo hanno lasciato...come souvenir ho solo il cazzillino sterile di plastica che si appoggia sopra al tubo dell'etilometro...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    che marca di cicche era?
    ...sai, non si sa mai che potrebbe essere utile in futuro
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

    Re: Etilometro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Tiè...me l'hanno fatto ma avevo già smaltito!!

    Dei miei amici invece dicono che potrei averlo fregato involontriamente grazie al fatto che avevo la cicca e che ho soffiato neanche metà del fiato che avevo nei polmoni, ma mi sembra una cazzata...

    Nel dubbio festeggio comunque alla facciazza dei pulotti dopo la caga che mi sono preso!!

    Lo scontrino però non me lo hanno lasciato...come souvenir ho solo il cazzillino sterile di plastica che si appoggia sopra al tubo dell'etilometro... [/supersaibal]
    ben fatta!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  4. #4
    basta sciacquarsi la bocca con acqua prima di salire in macchina e qualcosa se ne va
    cmq non guidate se non siete perfettamente lucidi...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è una cacchiata quella del non aver soffiato abbastanza fiato. Ti sei salvato perchè vedrai avevi già smaltito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    cmq non guidate se non siete perfettamente lucidi... [/supersaibal]
    ok
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Etilometro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Tiè...me l'hanno fatto ma avevo già smaltito!!

    Dei miei amici invece dicono che potrei averlo fregato involontriamente grazie al fatto che avevo la cicca e che ho soffiato neanche metà del fiato che avevo nei polmoni, ma mi sembra una cazzata...

    Nel dubbio festeggio comunque alla facciazza dei pulotti dopo la caga che mi sono preso!!

    Lo scontrino però non me lo hanno lasciato...come souvenir ho solo il cazzillino sterile di plastica che si appoggia sopra al tubo dell'etilometro... [/supersaibal]

    quanti mg/l ?

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A me una volta l'hanno fatto rifare tre volte, non si capacitavano dello 0,0, poi ho rivelato di essere astemio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    A me una volta l'hanno fatto rifare tre volte, non si capacitavano dello 0,0, poi ho rivelato di essere astemio. [/supersaibal]
    di solito si fa una volta sola. se positivo se ne fa una seconda

  10. #10
    tutto ciò non ti fa onore e soprattutto non fa figo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.