PDA

Visualizza la versione completa : Etilometro...

Mauz®
14-08-2005, 14:35
Tiè...me l'hanno fatto ma avevo già smaltito!! :ciapet:

Dei miei amici invece dicono che potrei averlo fregato involontriamente grazie al fatto che avevo la cicca e che ho soffiato neanche metà del fiato che avevo nei polmoni, ma mi sembra una cazzata... :bhò:

Nel dubbio festeggio comunque alla facciazza dei pulotti dopo la caga che mi sono preso!! :ciapet: :yuppi:

Lo scontrino però non me lo hanno lasciato...come souvenir ho solo il cazzillino sterile di plastica che si appoggia sopra al tubo dell'etilometro... :incupito: :jam:

iBat
14-08-2005, 14:37
che marca di cicche era?
...sai, non si sa mai che potrebbe essere utile in futuro :stordita:

Rockmaker
14-08-2005, 14:44
Originariamente inviato da Mauz®

Dei miei amici invece dicono che potrei averlo fregato involontriamente grazie al fatto che avevo la cicca e che ho soffiato neanche metà del fiato che avevo nei polmoni, ma mi sembra una cazzata... :bhò:

Nel dubbio festeggio comunque alla facciazza dei pulotti dopo la caga che mi sono preso!! :ciapet: :yuppi:

Lo scontrino però non me lo hanno lasciato...come souvenir ho solo il cazzillino sterile di plastica che si appoggia sopra al tubo dell'etilometro... :incupito: :jam:
ben fatta! :D

Room237
14-08-2005, 14:45
basta sciacquarsi la bocca con acqua prima di salire in macchina e qualcosa se ne va
cmq non guidate se non siete perfettamente lucidi... :incupito:

miki.
14-08-2005, 14:49
è una cacchiata quella del non aver soffiato abbastanza fiato. Ti sei salvato perchè vedrai avevi già smaltito

7keys
14-08-2005, 14:55
Originariamente inviato da Room237
cmq non guidate se non siete perfettamente lucidi... :incupito:
ok :D

musset
14-08-2005, 15:09
Originariamente inviato da Mauz®

quanti mg/l ?

agiaco
14-08-2005, 15:11
A me una volta l'hanno fatto rifare tre volte, non si capacitavano dello 0,0, poi ho rivelato di essere astemio. :D

musset
14-08-2005, 15:12
Originariamente inviato da agiaco
A me una volta l'hanno fatto rifare tre volte, non si capacitavano dello 0,0, poi ho rivelato di essere astemio. :D

di solito si fa una volta sola. se positivo se ne fa una seconda

laMumm|a
14-08-2005, 15:13
tutto ciò non ti fa onore e soprattutto non fa figo.

Loading