Buongiorno
Volevo chiedere se esistevano dei CD-Rom virtuali per Linux come Alcohol? E' che ho dei file ISO e BIN che vorrei guardare cosi come sono, senza masterizzarli nè esrarli, è possibile?
Grazie
p.s.: ot: con cosa si masterizza su Gnome?
Buongiorno
Volevo chiedere se esistevano dei CD-Rom virtuali per Linux come Alcohol? E' che ho dei file ISO e BIN che vorrei guardare cosi come sono, senza masterizzarli nè esrarli, è possibile?
Grazie
p.s.: ot: con cosa si masterizza su Gnome?
If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.
http://www.CGReality.com
mount -o loop file.iso /mnt/una_directory
per masterizzare su gnome non saprei, mi verrebbe da dirti K3B ma si appoggia alle lib di KDE
![]()
E che è delitto usare prog e lib kde con Gnome..???Originariamente inviato da side-server
mount -o loop file.iso /mnt/una_directory
per masterizzare su gnome non saprei, mi verrebbe da dirti K3B ma si appoggia alle lib di KDE
![]()
![]()
![]()
![]()
per masterizzare con gnome mi trovo bene con graveman
francesco
io su gnome uso sia k3b che gnomebaker![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ciao io so che si può masterizzare anche con nautilus, ma non so se funziona bene, non lho mai fatto!![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
credo che alla fine utilizzino un pò tutti gli stessi pacchetti per la masterizzazione, quindi molto, poi, dipende dai guzti personali e dalla comodità e varie opzioni dei programmiOriginariamente inviato da nik600
ciao io so che si può masterizzare anche con nautilus, ma non so se funziona bene, non lho mai fatto!![]()
xcdroast
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
no ma generalmente se parli di kdelibs a utenti gnome tendono ad incazzarsiOriginariamente inviato da francofait
E che è delitto usare prog e lib kde con Gnome..???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()