Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sostituzione ipod ???

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    sostituzione ipod ???

    l'altra settimana mi è caduto l'ipod in piscina e ora non va più ... secondo voi, dopo essermi suicidata tre volte, conviene contattare l'apple e sperare che me lo sostituiscano ( questo implica che io NON gli dovrei dire che l'ho rotto io ma che una bella mattina mi sono alzata e l'ipod non andava più, anche se dubito che la bevano ) oppure comprarmene uno nuovo !?!?

  2. #2
    ah ah ah.. povera illusa!!
    Beh.. tentar non nuoce!! Tu prova con la super scusa.. e se non funziona.. ricordati che sei una donna ( )
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  3. #3

    Re: sostituzione ipod ???

    Originariamente inviato da average
    l'altra settimana mi è caduto l'ipod in piscina e ora non va più ... secondo voi, dopo essermi suicidata tre volte, conviene contattare l'apple e sperare che me lo sostituiscano ( questo implica che io NON gli dovrei dire che l'ho rotto io ma che una bella mattina mi sono alzata e l'ipod non andava più, anche se dubito che la bevano ) oppure comprarmene uno nuovo !?!?
    Prova a portarglielo in assistenza, controlla prima che non ci si acqua nell iPod (quel poco che si può controllare); se si è asciugato tutto anche all interno non se ne dovrebbero accorgere...

  4. #4
    controlla prima anche le clausole della garanzia. se non se ne accorgono ok, ma se se ne dovessero accorgere potrebbero anche farti pagare "l'intervento" a prescindere che poi lo aggiustino o meno a pagamento..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ho controllato e l'acqua se ne andata ...almeno, prima tutto lo schermo era pieno di acqua dall'interno ... adesso dovrebbe essere evaporata tutta e non c'è ne traccia ... ho provato a sbatterlo e si sente qualcosa che si muove dentro ... cmq penso sia solo lo schermo perché l'hard disk fa rumore

    ho cmq paura a tentare, non credo che alla apple siano stupidi e ste cose gli saranno già successe , e poi ho letto che se glielo spedisco, e loro si accorgono, devo pagare sia la riparazione, sia il loro esame ... a sto punto me ne prendo uno nuovo, no ?!?

    questo qui lo posso sembre vendere su ebay a qualche poveretto state attenti quindi

  6. #6
    Originariamente inviato da average
    ho controllato e l'acqua se ne andata ...almeno, prima tutto lo schermo era pieno di acqua dall'interno ... adesso dovrebbe essere evaporata tutta e non c'è ne traccia ... ho provato a sbatterlo e si sente qualcosa che si muove dentro ... cmq penso sia solo lo schermo perché l'hard disk fa rumore

    ho cmq paura a tentare, non credo che alla apple siano stupidi e ste cose gli saranno già successe , e poi ho letto che se glielo spedisco, e loro si accorgono, devo pagare sia la riparazione, sia il loro esame ... a sto punto me ne prendo uno nuovo, no ?!?

    questo qui lo posso sembre vendere su ebay a qualche poveretto state attenti quindi
    Mah, di certo alla Apple sono molto preparati...

  7. #7
    se non hai fretta puoi sempre aspettare un pò di giorni, spesso come accade per i cellulari che sembrano asciutti ma non lo sono del tutto (anche un pò d'umidità potrebbe creare problemi) e dopo qualche giorno tornano a funzionare perfettamente..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    156
    a mio papà è caduto il cellulare in una fontanella..sembrava morto poi dopo qualche minuto è rinato
    vedi se riescono a ripararlo in qualche centro assistenza... a volte la gente butta via apparecchi ancora perfettamente funzionanti solo perchè vedono che non funzionano senza preoccuparsi di capire cos'è successo e tentare di riparare il danno. magari il tuo ipod non funziona per una stupidata e con qualche decina di € te lo riparano.

    ti sconsiglio di mandarlo alla apple

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ok lo manderò questa settimana ... cmq penso che sia andato lo schermo ... l'HD mi pare funzioni ancora, almeno, qualche rumorino lo fa ...

  10. #10
    se puoi informarti prima presso un rivenditore apple. secondo me ti conviene farlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.