Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin

Allineamento tabelle con IE

Ciao a tutti, come da titolo....

Ho un sito contenuto in una tabella larga 770 pixel, la quale fa parte di un div... ecco come inizia la tabella:

codice:
    <div align="center">
      <center>
      <table align=center border="0" width="770">
    .....
    Con mozilla si vede correttamente centrata.... con IE no! si vede allineata a sinistra... mi sapete dire perchè? mi sembra davvero strano, il div è centrato, la tabella è centrata... ma con ie niente da fare... dove sbaglio?

Mi sento tanto niubbo alle prese con il primo sitazzo html a fare sta domanda... ma d'altra parte non mi riesce capire cosa non va... :master:

grazie!

Utente di HTML.it
    Prova a vedere e validare il codice....potrebbe essere un errore di codice. Cmq ottimizzali che firefox che ie è uno schifo

ma infatti io lavoro con mozilla principalmente, ma testo anche con IE per vedere che schifezzuole fa VVoVe:

grazie, provo a validare...

ma uffa, ci sono un sacco di errori, il 99% dei quali non capisco che problema abbia sto coso con quel che ho scritto

ad ogni modo nn ho risolto niente riguardo all'allineamento... :master:

Utente di HTML.it
    mi metti la pagina in rete che la testo anche io?

della serie: facciamoci del male e anneghiamo tra gli errori di questo povero stolto? VVoVe: ok, ci sto

il fatto è che io curo principalmente la parte server side, e mi annoia terribilmente tutto il resto, specie tutti i problemi di compatibilità, per cui ci presto poca attenzione, e questo è quel che ne esce fuori....

ad ogni modo questa è la home page, la metto in html perchè in php ancora non posso upparla...

http://www.webgear.it/validate.htm

ecco qua, e grazie mille!

Utente di HTML.it
    Ma l'hai centrata la tabella?
    pe la miseria che scempio

Utente di HTML.it
    E' da ridere questo fatto...con Firefox, Mozilla, Netscape, Opera è centrata perfettamente con IE no.....uhauauhauhauha
    non ho idea...cmq metti che la miglior visualizzazione video è ottima con tutti apparte IE

assurdo.. non ci levo le gambe... potete aiutarmi? ci sono novità...

dunque: il sito è www.webgear.it... notate che nella sezione photogallery la tabella, anche con explorer, viene centrata, nelle altre sezioni no -_-....

mi potete dare una mano? ci sto diventando matto!!!!!

EDIT: il fatto che cambi tra le due sezioni è ambiguo... cioè, l'impaginazione è la stessa per tutte e due, cambia la parte centrale, che è un file html caricato a sè.... non capisco cosa abbia di speciale quel file per centrare il tutto mentre tutti gli altri la fanno stare a sinistra.....

Ho guardato sia il codice della pagina che il css, non trovo dove possa essere l'errore.
    Io comunque ti consiglierei di provare ad impostarlo dal foglio di stile.
    Prova a vedere: questo sito

Permessi di invio