PDA

Visualizza la versione completa : Risultati ricerca con le API di Google

cdlux
16-08-2005, 11:04
Ciao,
come mai se faccio delle ricerche con le API di google riscontro dei risultati diversi da quelli visibili cercando manualmente su google?
Ad esempio: ho un sito che con la ricerca manuale risulta essere al 16° posto, con le API al 2°...
Poi c'è un altro sito che con la ricerca manuale non risulta esserci, con le API si trova in prima pagina (e anche il contrario con un altro ancora).

Se è dovuto ai datacenter, quanto affidabile è in questo caso l'API? Ovvero: mi restituisce i risultati più aggiornati e quindi visibili al prossimo allineamento dei datacenter?

Grazie :)

key
16-08-2005, 11:22
;)

cdlux
16-08-2005, 11:32
Originariamente inviato da key
;)

in effetti cercando su google.com ottengo i risultati delle API :)
Però questo non mi risolve il problema del sito che con le API compare in prima pagina mentre cercando manualmente non si trova... Non riesco a capire se il datacenter usato dalle API è da definirsi più aggiornato o meno. Nel primo caso dovrei riscontrare quel posizionamento tra un po' di tempo, spero.

key
16-08-2005, 11:40
o sono tuutti na schifezza o sono tutti buoni...e soggetivo rispetto alla "key" ...x quella key forse API e na schifezza ma x le key "matematiche" e buono ;)

graziemamma
16-08-2005, 12:28
E' proprio vero... questo google è una schifezza, cercando una cosa non la trovi mai... :D

provare per credere: http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLG,GGLG:2004-32,GGLG:it&q=aggiungi+ai+preferiti

key
16-08-2005, 12:39
:D conosco tutti Gli url, sai se cado io, quando me li porto con me??? :D PERCIO PREGA CHE SONO BRAVO :maLOL:

giorgiotave
16-08-2005, 12:55
Se Google ti prende come spam (difficile) allora penalizzerà chi ti linka non chi linki :)

key
16-08-2005, 13:06
io non sono una spammE...non puo mai bannare, poi a settembre ce altre novita come le immagini ecc, jeff sta in vacanza ed io non posso farci niente da qui da solo.
poi falso quello che pensi,banna línterno se non coperto...ogni link da ne interno e da ip diversi, non puo bannarLI:)

grin
16-08-2005, 13:19
Ritornando alle API di Google..

hai la possibilità di impostare la variabile di lingua su italiano?

hl=it

giorgiotave
16-08-2005, 13:21
Originariamente inviato da key
io non sono una spammE...non puo mai bannare, poi a settembre ce altre novita come le immagini ecc, jeff sta in vacanza ed io non posso farci niente da qui da solo.
poi falso quello che pensi,banna línterno se non coperto...ogni link da ne interno e da ip diversi, non puo bannarLI:)

No bannarli no, non sono un network, a meno che non si linkano anche fra di loro e quindi riescono a dare allo spider più informazioni.

Sono comunque siti che hanno qualcosa in comune :)

Loading