Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda e risposte...

Domanda e risposte...

Salve

dunque continuo il mio viaggio nel mondo dei motori di ricerca..
    e cerco di dare delle risposte a quello che mi succede;
    il caso di oggi:

un sito indicizzato e che veniva correttamente visualizzato nei risultati di google ora ha questi problemi:
    - non viene trovato sulle parole chiave impostate
    - viene trovato solo cercando il dominio, ma visualizza solo il dominio, senza titolo e descrizione..
    - non ha più la cache

:master:

vorrei sapere da voi, esimi colleghi, se la risposta a tale scempio può essere tra queste:
    - il robot è passato, il sito era giù, non ha registrato nulla..devo attendere nuovo passaggio
    - VVoVe: sono stato bannato
    - Lo staff di Google è tutto al mare e il cervellone si sta facendo gli strac...i suoi

per rimediare nel + breve tempo possibile, posso usare una delle directory per linkare il sito e accellerare il ripassaggio?

grazie
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it

tre NO alle tue domande se non metti il link

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

eccolo...

www.laboo.it

un sito monopagina, perchè flash..

ciao
    Vuoi far ridere Dio?

Utente di HTML.it

NON ti legge xche non sei linkato a dovere

poi il file non e simpatico a bot...fai una versione in html, oppure un sitemap.
    Ps= chi ti linka deve fallo dalla home
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Esatto...

E' come ha detto Key...Come minimo dovresti fare una site map e aumentare con costanza i link meglio se non corrisposti(Back link) Il sito in Html penso che sia forse la soluzione migliore.Poi,se puoi o potrai cerca di spalmare i contenuti nel sito rispettando un micro tema per ogni pagina e lavorando su Intestaizoni,tag heading,paragrafi, prominenza, prossimita' e web writing...Non fare niente di accidentale e datti del tempo...I migliori risultati si raggiungono nel medio e lungo termine.

thks

Ok
    ringrazio entrambi..
    sto cominciando a capire anch'io che la dote più importante per lavorare con i motori è proprio LA PAZIENZA.

sono abituato al web design, e di solito i tempi nel mio mestiere sono MOOOLTO stretti..

grazie ancora

Laboo
    Vuoi far ridere Dio?

Permessi di invio