PDA

Visualizza la versione completa : Domanda e risposte...

laboo
16-08-2005, 11:33
Salve

dunque continuo il mio viaggio nel mondo dei motori di ricerca..
e cerco di dare delle risposte a quello che mi succede;
il caso di oggi:

un sito indicizzato e che veniva correttamente visualizzato nei risultati di google ora ha questi problemi:
- non viene trovato sulle parole chiave impostate
- viene trovato solo cercando il dominio, ma visualizza solo il dominio, senza titolo e descrizione..
- non ha più la cache

:master:

vorrei sapere da voi, esimi colleghi, se la risposta a tale scempio può essere tra queste:
- :ciauz: il robot è passato, il sito era giù, non ha registrato nulla..devo attendere nuovo passaggio
- :oVVoVe: sono stato bannato
- :fighet: Lo staff di Google è tutto al mare e il cervellone si sta facendo gli strac...i suoi

per rimediare nel + breve tempo possibile, posso usare una delle directory per linkare il sito e accellerare il ripassaggio?

:messner:

grazie

key
16-08-2005, 11:37
:)

laboo
16-08-2005, 11:40
www.laboo.it

:yuppi: un sito monopagina, perchè flash..

ciao

key
16-08-2005, 11:43
poi il file non e simpatico a bot...fai una versione in html, oppure un sitemap.
Ps= chi ti linka deve fallo dalla home :ciauz:

xtiger
16-08-2005, 23:21
E' come ha detto Key...Come minimo dovresti fare una site map e aumentare con costanza i link meglio se non corrisposti(Back link) Il sito in Html penso che sia forse la soluzione migliore.Poi,se puoi o potrai cerca di spalmare i contenuti nel sito rispettando un micro tema per ogni pagina e lavorando su Intestaizoni,tag heading,paragrafi, prominenza, prossimita' e web writing...Non fare niente di accidentale e datti del tempo...I migliori risultati si raggiungono nel medio e lungo termine.
:ciauz:

laboo
17-08-2005, 09:57
Ok
ringrazio entrambi..
sto cominciando a capire anch'io che la dote più importante per lavorare con i motori è proprio LA PAZIENZA. :sonno:

sono abituato al web design, e di solito i tempi nel mio mestiere sono MOOOLTO stretti.. :cry:

grazie ancora

Laboo

Loading