Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: XIII

  1. #1

    XIII

    http://www.xiii.it/home.php

    Ho preso questo gioco per il gamecube bella la grafica e l'idea di farla disegnata, il chè in un periodo di eccessivo realismo nei giochi non guasta. Giocato a livello "esperto" richiede di fare attenzione e di studiare strategie di approccio ogni volta diverse.

    Consigliato a chi ama i comics
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Peccato che per il cubo esistano già due capolavori come Killer7 e Zelda Wind Weakers fatti in cell shading.
    Poi l'idea dei punti di ripristino come salvataggio non mi ha mai esaltato un granché, soprattutto in considerazione del fatto che prima del salvatggio ti mettono mezza tonnellata di nemici. Veramente fastidioso!
    A parte questo XIII è veramente carino, la storia è molto ben studiata (parte da un fumetto francese) e le cutscenes sono molto cinematografiche...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Killer7 mi mancava (è da poco che ho il cubo e prima di allora mai avuto una console nintendo.) ora ci fo una ricerchina azzie.

    La storia della fagiolata di nemici prima di un check e il salvataggio fisso un po' scoccia anche a me, però allunga un po' la longevità del gioco. Molto belle le scene di omicidio perfetto
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Visto qualche screenshot di killer7, non è proprio come XIII che è totalmente disegnato (anche bene a mio avviso)
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Che noia la nintendo, propone sempre le stesse cose in mille modi

    adesso faranno

    Mario Craft
    Mario Fantasy
    Mario May Cry

    Cmq XIII merita

  6. #6