Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: XIII

  1. #1

    XIII

    http://www.xiii.it/home.php

    Ho preso questo gioco per il gamecube bella la grafica e l'idea di farla disegnata, il chè in un periodo di eccessivo realismo nei giochi non guasta. Giocato a livello "esperto" richiede di fare attenzione e di studiare strategie di approccio ogni volta diverse.

    Consigliato a chi ama i comics
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Peccato che per il cubo esistano già due capolavori come Killer7 e Zelda Wind Weakers fatti in cell shading.
    Poi l'idea dei punti di ripristino come salvataggio non mi ha mai esaltato un granché, soprattutto in considerazione del fatto che prima del salvatggio ti mettono mezza tonnellata di nemici. Veramente fastidioso!
    A parte questo XIII è veramente carino, la storia è molto ben studiata (parte da un fumetto francese) e le cutscenes sono molto cinematografiche...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Killer7 mi mancava (è da poco che ho il cubo e prima di allora mai avuto una console nintendo.) ora ci fo una ricerchina azzie.

    La storia della fagiolata di nemici prima di un check e il salvataggio fisso un po' scoccia anche a me, però allunga un po' la longevità del gioco. Molto belle le scene di omicidio perfetto
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Visto qualche screenshot di killer7, non è proprio come XIII che è totalmente disegnato (anche bene a mio avviso)
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Che noia la nintendo, propone sempre le stesse cose in mille modi

    adesso faranno

    Mario Craft
    Mario Fantasy
    Mario May Cry

    Cmq XIII merita

  6. #6
    Che la nintendo non abbia lo stesso parco giochi della ps2 sono daccordo, ma ormai anche sulla ps2 si aspettano i soliti giochi (final fantasy 10.000, gt n+1, Gta secondigliano, winning eleven 14E+11) mentre ho notato che per la nintendo ci sono meno giochi ma abbastanza "mirati" e sono molto portati per i multiplayer (anche il solo avere di default 4 porte per i joypad), sarà che è da poco che ho una nintendo (ho solo un supermario parti, preso venerdi) ma almeno ho la possibilità di scegliere giochi di tipologia diversa rispetto alla ps2.



    edit, mi sa che un genere fantasy con mario ci dovrebbe già essere
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    Mario May Cry
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.