Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    SMS dai telefoni pubblici !

    Salve, sento dire a molti che è possibile inviare degli sms dai telefoni pubblici, sapete dirmi come funziona, cioè, ci vuole la scheda telefonica, va a moneta, si digita il messaggio come sul telefonino ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: SMS dai telefoni pubblici !

    [supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, sento dire a molti che è possibile inviare degli sms dai telefoni pubblici, sapete dirmi come funziona, cioè, ci vuole la scheda telefonica, va a moneta, si digita il messaggio come sul telefonino ? [/supersaibal]
    si, tutto uguale. A moneta puoi , non so se puoi a scheda..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: SMS dai telefoni pubblici !

    [supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, sento dire a molti che è possibile inviare degli sms dai telefoni pubblici, sapete dirmi come funziona, cioè, ci vuole la scheda telefonica, va a moneta, si digita il messaggio come sul telefonino ? [/supersaibal]
    mai fatto? eppure sembra una cosa banale...andando in bna qualsiasi cabina telefonica (con 1 moneta da 20cent), mandi un sms a qualsiasi telefonino di qualsiasi operatore...sui numeri ci sn lettere e caratteri...cioè nn cambia un cavolo...io lo faccio da scuola quando voglio ke mia mamma mi venga a prendere

  4. #4
    sollevi la cornetta compni il numero del cellulare a cui vuoi mandare l'sms, e appena senti dire "pronto?" detti il messaggio che vuoi inviare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Re: SMS dai telefoni pubblici !

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    mai fatto? eppure sembra una cosa banale...andando in bna qualsiasi cabina telefonica (con 1 moneta da 20cent), mandi un sms a qualsiasi telefonino di qualsiasi operatore...sui numeri ci sn lettere e caratteri...cioè nn cambia un cavolo...io lo faccio da scuola quando voglio ke mia mamma mi venga a prendere [/supersaibal]
    Scusa la mia ignoranza, ma appena inserisco la moneta, e comincio a digitare il messaggio...non si compone un numero...o sbaglio, oppure si deve scegliere se telefonare o inviare l'sms ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    guarda non ne ho mai mandato uno..
    ma sono certo che se mi trovassi davanti ad una cabina telefonica saprei come fare per inviare un banale sms


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    guarda non ne ho mai mandato uno..
    ma sono certo che se mi trovassi davanti ad una cabina telefonica saprei come fare per inviare un banale sms

    [/supersaibal]
    Lo so, sono sicuro che sarebbe così anche per me, ma visto che sono quì, chiedevo informazioni !

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ski_man_1968
    Lo so, sono sicuro che sarebbe così anche per me, ma visto che sono quì, chiedevo informazioni ! [/supersaibal]
    Alzi la cornetta -> Clikki un tasto che corrisponde a sms ( c'è scritto sul display ) -> scrivi il messaggio e il nome -> Invii

    Non è difficile!!!

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    sollevi la cornetta compni il numero del cellulare a cui vuoi mandare l'sms, e appena senti dire "pronto?" detti il messaggio che vuoi inviare. [/supersaibal]
    all right baby
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.