Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Donna che cammina

  1. #1

    Donna che cammina

    Come si fa in AS afare una donna che cammina ?
    non di lato ma di fronte .
    io ci ho provato ...
    come vi sembra ?
    commenti ?link



  2. #2

  3. #3
    si a dire il vero vedere un lavoro ancora allo stato larvale non e' il massimo
    ci saranno comunque sicuri sviluppi!

  4. #4
    tempo hanno postato un sito da panico dove c'era una bella donna che faceva lo strip ballando, e potevi scegliere capelli, tinta, occhi, naso, bocca, taglia, tette, e vestiti.

    Ma non ricordo + come si chiamava...watchme.....

    sarebbe un bello spunto per il tuo lavoro.

    Ciao

    PS. Ciao PASA!

  5. #5

  6. #6
    non cercavo esempi ma consigli "matematici"
    cul come impostare il lavoro non tanto in AS
    ma in motion della figura ..
    del tipo:
    Conoscete qualche risorsa che potrei esaminare
    (ricerca scientifica)
    dove si parla di movimenti del corpo ?

    saluti e grazie lo stesso
    (non volevo essere OT)

  7. #7
    Interessante questa cosa... sto cercando su un po' di motori di ricerca, se trovo qualcosa che ti possa interessare (per ora vengono fuori solo siti sulle terapie motorie)ti accludo i links...
    Se vuoi fare qualcosa di realistico, non so, potresti partire dagli studi di Leonardo Da Vinci sulla figura umana...
    Oppure controllare i siti ufficiali di videogiochi, a volte le case produttrici pubblicano i bozzetti dei loro studi sull'animazione dei personaggi. Per fare un esempio, se riuscissi a mettere le mani sugli sketch preparatori dell'animazione di "bambolone virtuali" tipo Lara Croft non sarebbe male no?
    Altra soluzione: ti armi di videocamera e chiedi ad una tua amica (possibilmente aggraziata)di farsi filmare mentre cammina (specifica il motivo o passi per pervertito). Poi fai delle captures dal filmato ed usale come modello, ad esempio tracciando i contorni della figura durante tutto il movimento per poi studiarli o addirittura riprodurli come frames.

    Spero di esserti stato d'aiuto e di non aver scritto troppe *biiip*ate.

  8. #8
    grassie

    una cosa sola: non posso fare una cosa del tipo tracciare i contorni ... mi serve uno script.

    SALUT!

  9. #9
    Qui ti traccia il contorno

    LINK

    oppure

    LINK2

    BUON PROSEGUIMENTO..

    -Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.