Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    ma gli ebook sono legali ???

    come da titolo ???
    a me sembra strano trovare gratis in rete un harry potter quando ci sono tantissime persone che pagano per averlo... che sapete in proposito ???
    ah, ovvio che son contento che ci siano...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    sono legali se vengono ceduti i diritti, o la casa permette la loro pubblicazione.

    se lo scarichi senza permesso resta illegale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    bel sito... cmq i libri belli in italiano non ci sono... solo in lingua originale purtroppo... però in ingelse si e in italiano no ??? mah...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    bel sito... cmq i libri belli in italiano non ci sono... solo in lingua originale purtroppo... però in ingelse si e in italiano no ??? mah... [/supersaibal]
    e vabbè... per i miracoli si stanno attrezzando

  6. #6
    ma volete mettere comprare un libro, tenerlo in mano, sfogliarlo, compiacersi della sua forma simmetrica, deporlo in libreria per sentire appagato anche il nostro senso di accumulazione... sbav

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma volete mettere comprare un libro, tenerlo in mano, sfogliarlo, compiacersi della sua forma simmetrica, deporlo in libreria per sentire appagato anche il nostro senso di accumulazione... sbav [/supersaibal]
    si sono d'accordo con te... mi interessava solo come forma di svago nei momenti morti in ufficio... è che non c'è niente di interessante...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Penso che in casa sia molto più comodo leggere dal palmare piuttosto che dal libro. All'aperto purtroppo il display non si legge bene.

    Ormai prima cerco l'ebook, poi il libro, sempre che non si tratti di qualcosa da "collezionare".

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Penso che in casa sia molto più comodo leggere dal palmare piuttosto che dal libro. All'aperto purtroppo il display non si legge bene.

    Ormai prima cerco l'ebook, poi il libro, sempre che non si tratti di qualcosa da "collezionare". [/supersaibal]
    io non riesco a leggere qualcosa di più fitto che un quotidiano online. A parte la concentrazione, dopo un po' mi fanno male gli occhi... che sia palmare o monitor

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    io non riesco a leggere qualcosa di più fitto che un quotidiano online. A parte la concentrazione, dopo un po' mi fanno male gli occhi... che sia palmare o monitor [/supersaibal]
    I primi tempi anch'io, adesso mi da più fastidio la mancanza della retroilluminazione quando leggo dal cartaceo.
    E poi col palmare cambi pagina con un click, senza nemmeno il bisogno di leccarti il dito
    tiene il segno automaticamente
    e si regge con una mano sola ( ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.