Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21

    La Torre ha vinto il Palio!

    Finalmente la Torre ha vinto il Palio ed io non sono a Siena.... sigh!
    quanto mi dispiace non essere lì, sicuramente ci saranno dei festeggiamenti come non si vedevano da anni...

  2. #2

    Re: La Torre ha vinto il Palio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    Finalmente la Torre ha vinto il Palio ed io non sono a Siena.... sigh!
    quanto mi dispiace non essere lì, sicuramente ci saranno dei festeggiamenti come non si vedevano da anni... [/supersaibal]
    già....a luglio stavano preparando un festone e gli è andata male...da Leocornino acquisito sono felice per la Torre

  3. #3
    dopo 44 anni...


    è sempre una cosa troppo spettacolare il Palio..
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ho visto solo il replay della corsa su Rai3 visto che straordinariamente alle 19:12 quando ho accesso la TV era già finito. Che dire, brividi. Io sono chiocciolino, ma tant'è, la torre erano 44 anni che non vinceva, ho pure versato una mezza lacrimuccia.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo scorso luglio commentando il palio appena concluso, quasi si voleva uccidere i fantini e i sostenitori del palio, adesso tutto il contrario...

    Comunque mi sono scordato e ho perso quello di oggi :°
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Comunque mi sono scordato e ho perso quello di oggi :° [/supersaibal]
    Io l'ho registrato... e meno male, hanno inquadrato anche la mi' cognata
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Per me il palio e' una cagata fenomenale, senza motivazione per la trasmissione in diretta nazionale.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    mi son dimenticato di guardarlo...

    adesso tg1 così lo rifan vedere spero...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  9. #9
    Questa gara é una barbarie inutile e senza scopo! Dovrebbero proibirla e renderla illegale. Non sapete il rischio che corrono gli animali, e no, non sto parlando delle bestie che stanno oltre le transenne a guardare questa prova delirante di idiozia, ma sto parlando dei cavalli, costretti a correre per una manica di sadici dementi.



















    Ho battuto Aeterna sul tempo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Per me il palio e' una cagata fenomenale, senza motivazione per la trasmissione in diretta nazionale. [/supersaibal]
    secondo me è più motivato trasmettere un Palio che la giornata mondiale della gioventù a Colonia... oltretutto per la Rai è a costo pressoché zero visto che le riprese sono fatte integralmente dal Comune di Siena...

    ma questo vale non solo per il palio di Siena, ma anche per altre manifestazioni di questo tipo che vengono fatte in Italia
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.