Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    llgp - nuovo live pieno di giochi

    Ciao,

    ho scoperto llgp (linux live games project) un bel Live basato su Knoppix, in inglese ed italiano (autore italiano) con kernel 2.6.10-1-llgp, kde 3.1.1, con driver per nVIDIA e ati (mi abilita il 3D sulla mia vecchia ati allinwonder e sulla nVIDIA Mqualcosa ... non ricordo) installati, pieno di giochi per Linux (credo ci siano tutti quelli esistenti) più alcuni da giocare in rete (non me ne intendo).

    Veramente molto bello e da provare per i "gamers"

    il link
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    nuovo ?

    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da bakuryu
    nuovo ?

    abbastanza recente +- la mia età :maLOL:

  4. #4
    Che poi fosse veramente un live-game-cd, così com'è a mio parere è un ibrido che non è nè carne nè pesce. Se si vuole giocare, perchè bisogna caricare kde?

    La mia idea per una cosa del genere sarebbe: inserisco il cd, lui carica e fa tutto da solo (magari coperto da un bel bootsplash), mi propone un semplice menù (magari suddiviso in categorie, e con un po' di descrizione) da cui scelgo il gioco, schiaccio invio ed inizio a giocare.

  5. #5
    Originariamente inviato da vortex87
    Che poi fosse veramente un live-game-cd, così com'è a mio parere è un ibrido che non è nè carne nè pesce. Se si vuole giocare, perchè bisogna caricare kde?

    La mia idea per una cosa del genere sarebbe: inserisco il cd, lui carica e fa tutto da solo (magari coperto da un bel bootsplash), mi propone un semplice menù (magari suddiviso in categorie, e con un po' di descrizione) da cui scelgo il gioco, schiaccio invio ed inizio a giocare.
    esattamente come knoppixmame, solo che per giocare devi caricare i giochini sul cd oppure sull'hd.
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da bakuryu
    esattamente come knoppixmame, solo che per giocare devi caricare i giochini sul cd oppure sull'hd.
    Immagino ci sia qualcosa di simile, anche se non mi interessa più di tanto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    beh, intanto ha già i driver per nVIDIA e per la prossima versione sono annunciati quelli per ATI. Comunque avere un "live" dedicato ai giochi ma che ti permetta anche di andare su internet e di avere un minimo di soft diversi non mi sembra male. Se lo installi sull'HD e gli aggiungi i soft che ti servono hai un sistema ricco di giochi e che ti può anche servire per le solite attività che si fanno con un pc.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,746
    Originariamente inviato da vortex87
    Che poi fosse veramente un live-game-cd, così com'è a mio parere è un ibrido che non è nè carne nè pesce. Se si vuole giocare, perchè bisogna caricare kde?

    La mia idea per una cosa del genere sarebbe: inserisco il cd, lui carica e fa tutto da solo (magari coperto da un bel bootsplash), mi propone un semplice menù (magari suddiviso in categorie, e con un po' di descrizione) da cui scelgo il gioco, schiaccio invio ed inizio a giocare.
    si ma vuoi installare unreal2004 o doom3 o et o AA, come faresti?!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

  9. #9
    Originariamente inviato da discepolo
    si ma vuoi installare unreal2004 o doom3 o et o AA, come faresti?!
    un dvd?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,746
    Originariamente inviato da bakuryu
    un dvd?
    si ma dvd-live



    :maLOL:
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.