Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    interessante affare dall'africa

    chattando (di nascosto e all'insaputa della mia ragazza) un pò' qua un pò' là...ieri sera mi è arrivata un allettante proposta da una ragazza che abita in una nazione che si chaiam Togo...questa dice di avere con sè dei gioielli (del valore di 2.000.000 di USD) lasciatile in eredità da un facoltoso uomo d'affari africano morto in un incidente aereo. lei, essendo senza soldi, non può sbloccare questa eredità e mi chiede aiuto in termini di denaro 1000 € per pagare le spese di sblocco. come ricopensa per l'aiuto mi darebbe il 10% del valore dell'eredità...

    cosa faccio? mando i mille €?
    LEGA NORD

  2. #2
    dagli tutti i tuoi dati e anche i soldi! E' una occasione irripetibile. Pure mio cugino ha avuto una proposta simile. Ora si gode la vita.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    :maLOL: no

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: interessante affare dall'africa

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    chattando (di nascosto e all'insaputa della mia ragazza) un pò' qua un pò' là...ieri sera mi è arrivata un allettante proposta da una ragazza che abita in una nazione che si chaiam Togo...questa dice di avere con sè dei gioielli (del valore di 2.000.000 di USD) lasciatile in eredità da un facoltoso uomo d'affari africano morto in un incidente aereo. lei, essendo senza soldi, non può sbloccare questa eredità e mi chiede aiuto in termini di denaro 1000 € per pagare le spese di sblocco. come ricopensa per l'aiuto mi darebbe il 10% del valore dell'eredità...

    cosa faccio? mando i mille €? [/supersaibal]
    e cosa aspetti?

    io ci andrei di persona, guarda...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    si
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: interessante affare dall'africa

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    chattando (di nascosto e all'insaputa della mia ragazza) un pò' qua un pò' là...ieri sera mi è arrivata un allettante proposta da una ragazza che abita in una nazione che si chaiam Togo...questa dice di avere con sè dei gioielli (del valore di 2.000.000 di USD) lasciatile in eredità da un facoltoso uomo d'affari africano morto in un incidente aereo. lei, essendo senza soldi, non può sbloccare questa eredità e mi chiede aiuto in termini di denaro 1000 € per pagare le spese di sblocco. come ricopensa per l'aiuto mi darebbe il 10% del valore dell'eredità...

    cosa faccio? mando i mille €? [/supersaibal]
    mandaglieli, mandaglieli! è un affarone

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    dagli tutti i tuoi dati e anche i soldi! E' una occasione irripetibile. Pure mio cugino ha avuto una proposta simile. Ora si gode la vita. [/supersaibal]
    Ottima idea

  8. #8
    ex iscritto al forum come "vodafone" e "leg_pad"
    non aggiungo altro

  9. #9
    a mio cugino serve un rene glielo manderesti?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    :maLOL: no [/supersaibal]
    Che consigli dai ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.