Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

FTP su Windows server 2003 Web Ediction

Ciao,
    ho questo problema.
    Sto creando un nuovo FTP server sul mio server (Windows 2003 server Web ediction)
    Quando arrivo ad un certo punto della configurazione guidata al server FTP mi chiede come voglio che accedano gli utenti. Ovviamente il modo più corretto sarebbe quello di fare accedere solo utenti attivi sul server ed ognuno che usi l'ftp sulla propria cartella "ACTIVE DIRECTORY"
    Infatti come opzione (fra le 3 che ci sono) utilizzo "ISOLATE USERS USING ACTIVE DIRECTORY. SE utilizzo questa scelta mi fa immettere l'username, la password e poi l'active direcotry (Enter the default active directory domain) Purtroppo il tasto browse a fianco è disabilitato, quasi a indicare che non sono attive le active directory.

come posso fare ?
    c'è modo con windows server 2003 (web ediction) di attivare le active directory ? se si come ?!

graie
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Active Directory è il servizio (a quanto mi risulta NON installabile sulla Web Edition) che rende un "normale" 2000/2003 Server un Domain Controller

Nel tuo caso ti si dice di indicare (cercandolo sulla rete) il nome del Server che ti fa da Domain Controller
    A pensarci bene la cosa mi sembra strana perchè da quanto ne so la Web Edition non può nemmeno far parte di un dominio (come XP Home) e quindi non capisco come tu lo possa cercare...
    Boh, in ogni caso se nella tua rete non hai un Domain Controller devi creare gli utenti localmente sul server e poi indicare quelli

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    personalmente ti consiglio di usare un ftp 3 parti
    io mi trovo benissimo con bullet ftp server costa poco ed è molto potente lo puoi trovare in trial per 15 gg se nn ricordo male

Permessi di invio