Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

  2. #2
    low-cost
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    a me non mi sembra un atterraggio d'emergenza.

    anzi, mi pare un normalissimo atterraggio, e che a terra, abbiamo mobilitato i soccorsi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ora io voglio capire se sti cazz di aerei non si guastavano mai oppure adesso è partita la sindrome ed anche un peto fa pensare ad un attacco chimico

  5. #5
    MORIREMO TUTTI

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ora io voglio capire se sti cazz di aerei non si guastavano mai oppure adesso è partita la sindrome ed anche un peto fa pensare ad un attacco chimico [/supersaibal]
    No, semplicemente prima non lo dicevano i media

  7. #7
    BOLOGNA - C'era odore di bruciato a bordo e così il pilota di un Airbus A319 della Easyjet ha fatto scattare le procedure di emergenza per l'atterraggio. Il velivolo proveniente da Londra Stansted con 125 persone a bordo, è giunto alle 15 all'aeroporto Marconi di Bologna, posandosi a terra regolarmente e senza conseguenze.
    L'allarme è stato lanciato circa 10 minuti prima dell'arrivo a Bologna: il pilota della compagnia low-cost - secondo quanto ha ricostruito la direzione dello scalo bolognese - ha segnalato una possibile avaria a bordo, determinata dalla presenza di fumo in cabina e da uno strano odore di bruciato. La torre di controllo ha subito schierato in pista le squadre dei vigili del fuoco e ha sospeso per alcuni minuti gli altri atterraggi, senza tuttavia chiudere lo scalo. Dopo i necessari controlli il velivolo è ripartito alla volta della capitale inglese.


    alla fine comunque non era nulla, almeno stavolta...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    scoppiano tutti i plaplani, è colpa di dvds

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma sapete quanti atterraggi di emergenza avvengono ogni anno, per fortuna, in un certo senso (perchè vuol dire che qualcuno che si preoccupa ancora c'è), solo in italia?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    scoppiano tutti i plaplani, è colpa di dvds [/supersaibal]
    tanto ora la Swiss l'hanno comprata i crucchi della Lufthansa, non hanno più nemmeno la compagnia "di bandiera"
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.