Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problemi visualizzazione

Ho provato a visualizzare il mio sito con Firefox e a mia sorpresa trovo queste differenza rispetto a Explorer, Avant browser (che uso io) :

- il contenuto invece di essere centrato alla pagina è tutto sulla destra;
    - quando vado su un link invece di uscire la manina esce il cursore di testo;
    - nella pagina in cui sfrutto Onmouseover per dar vita ad un menu non accade nulla;
    - la grandezza del testo (impostata in percentuale è diversa rispetto a quella degli altri browsers);

La mia domanda è come faccio a risolvere questi problemi? E poi come faccio ad essere sicuro che sia tutto compatibile con questo tipo di browser (o altri?)?

Premetto che ho sfruttato i fogli di stile (esterni) per il sito.

Utente di HTML.it
    problema trattato altre volte nel forum.
    prova a cercare un po'.
    se ancora non capisci qualcosa fatti vivo ma mi raccomando: posta un url del sito

Utente di HTML.it
    Ho risolto gran parte dei problemi di visualizzazione ma non trovo nulla a riguardo il onmouseover.

La pagina del sito è www.simedudine.it nella sezione catalogo on line, sulla sinistra ci 4 pulsanti (HARDWARE,...) con i quali si apre il sottomenù. Non funziona però con firefox.

Potrebbe essere un problema di java se ti manca il plug-in per firefox.

Utente di HTML.it
    Si ma ad esempio dalla pagina principale nella sezione AUtomazione - lavabottglie c' è una parte in flash e se non è presente in firefox di presente il disegno con scritto "premi qui per scaricare il plugin". Nel caso del menu no. Ma allora come faccio per renderlo compatibile anche con firefox?

che sappia io sono soltanto Opera e IE che avvisano della mancanza del plug-in per java (o la necessità della vjm).
    una soluzione sarebbe fare anche quel menù in flash!
    anche perchè personalmente non mi piacciono le finestrelle.

p.s. 3 anni fa ho avuto anch'io lo stesso problema e ho lasciato perdere perchè non ero riuscito a trovare nessun metodo per fargli digerire java a mozilla...guarda qui , passando con il mouse sui titoli a sinistra sul box (tra l'altro scentrato ) in alto a sinitra dovrebbero apparire dei testi (che naturalmente non appaiono se non con Opera e IE).

Permessi di invio