Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: linux e virus

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    linux e virus

    salve ragazzi,

    oggi ho dato per la seconda volta una copia di fedora 4 ad un mio amico il quale la prima volta ha avuto problemi al cd 2 e anche stavolta idem al che se ne è uscito dicendo che io avrei un virus o qualche spyware sulla macchina che intacca la traccia durante la masterizzazione...

    ma per quel poco che so di virus e accidenti vari non dovrebbero intaccare file di windows e non intaccare file sorgenti come quelli di linux... sempre al di là del fatto che io non ho virus o altri accidenti nella mia macchina windows che periodicamente sottopongo a controllo antivirus per non parlare che il mio firewall è talmente rigido che non farebbe passare uno spillo...

    e comunque come farebbe ad intaccare una traccia iso al punto da impastare la procedura di installazione... :master:

    me sa che non ci siamo.... due diverse serie di tracce iso scaricate da due siti differenti, prima sito ufficiale di fedora poi distrowatch.com e danno problemi... ahi hai hai cara redhat...

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Quindi a priori escludi:
    - eventuale download non corretto (checksum sux)
    - problemi di filesystem, i dati non risultano corretti
    - problemi di masterizzazione, iso malformata, problemi ottici, eccessiva velocità di masterizzazione
    - supporti difettosi, scadenti

    Il tuo amico, esclude a priori:
    - problemi dovuti al lettore
    - qualche imperizia
    - incompatibilità hardware, problemi hardware, ...



    Insieme al tuo amico, fai qualche test più concreto.

    ciao
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.