Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: i messaggi di leonardo

  1. #1

    i messaggi di leonardo

    volevo sapere se c'è qualche sito che spiega i messaggi nascosti che si trovano nei quadri di leonardo e anche di altri e se magari ci sono anche libri che illustrano questi codici.

    si, ho letto il codice da vinci, mi ha fatto venire la curiosità, per passare il tempo oh...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    nel quadro "leda e il cigno" c'è scritto <<minchia che voglia d'uccello che avevo>>
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: i messaggi di leonardo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    volevo sapere se c'è qualche sito che spiega i messaggi nascosti che si trovano nei quadri di leonardo e anche di altri e se magari ci sono anche libri che illustrano questi codici.

    si, ho letto il codice da vinci, mi ha fatto venire la curiosità, per passare il tempo oh... [/supersaibal]
    ognuno può vederci quello che vuole.. chi ci dice che semplicemente non volesse semplicemente disegnare o dipingere quello che ha fatto senza farsi tante pippe?

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Chiedi a Wsim, lui è un esperto. [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: Re: i messaggi di leonardo

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ognuno può vederci quello che vuole.. chi ci dice che semplicemente non volesse semplicemente disegnare o dipingere quello che ha fatto senza farsi tante pippe? [/supersaibal]
    ripeto, è per passare il tempo...

    i soliti professori
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7

    Re: Re: Re: i messaggi di leonardo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ripeto, è per passare il tempo...

    i soliti professori [/supersaibal]
    detto fra me e te, aldilà di tutto, la vita di leonardo è così interessante, che me ne fregherei delle cose incerte e mi orienterei su quelle certe.

    c'è talmente tanto da sapere su di lui, sui suoi esperimenti, sulla sua vita, sulle sue macchine, sul suo codice inverso.

    insomma, forse è il personaggio più bello che possa sembrar uscito da un romanzo di giulio verne.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: i messaggi di leonardo

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    detto fra me e te, aldilà di tutto, la vita di leonardo è così interessante, che me ne fregherei delle cose incerte e mi orienterei su quelle certe.

    c'è talmente tanto da sapere su di lui, sui suoi esperimenti, sulla sua vita, sulle sue macchine, sul suo codice inverso.

    insomma, forse è il personaggio più bello che possa sembrar uscito da un romanzo di giulio verne. [/supersaibal]
    e sempre fra me e te, c'è qualche lettura che mi consigli interessante? se magari ci fosse qualcosa su internet, dato che mi sto facendo 2 OO così
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: i messaggi di leonardo

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    detto fra me e te, aldilà di tutto, la vita di leonardo è così interessante, che me ne fregherei delle cose incerte e mi orienterei su quelle certe.

    c'è talmente tanto da sapere su di lui, sui suoi esperimenti, sulla sua vita, sulle sue macchine, sul suo codice inverso.

    insomma, forse è il personaggio più bello che possa sembrar uscito da un romanzo di giulio verne. [/supersaibal]
    come tutti i geni un po stranetto.. secondo me alcuni cadaveri sezionati li ha uccisi lui

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.