Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    fare i simpatici per forza

    ok, ieri ho passato 15 ore in ospedale per una nevralgia ad un molare alquanto devastante (ho avuto traumi di tutti i tipi ma preferirei rompermi di nuovo il ginocchio pur di non ripetere l'agonia di ieri ). Sono andato in reparto da mia madre per farmi fare un iniezione di voltaren totalmente inutile. Ovviamente non manca la simpaticona di turno che per forza doveva fare battutine e scherzare


    "oh, ti misuro la pressione? " (me l'hanno dovuto spiegare che era una battuta),

    ogni 30 secondi
    "... ... come va? "
    "bene " ["VAFF PORC***** SECONDO TE COME STO PU***** EVA"]

    poi mi passava davanti e sorrideva con quel sorriso assurdo che faceva assumere alla faccia 24329 pieghe diverse così da non capire se era un "" o un ""

    in ogni caso: ma perchè c'è sempre qualcuno che deve per forza fare il simpatico almeno fosse stata gnocca

  2. #2
    nel tuo caso specifico un po' li capisco. mi farebbe più incazzare trovare queste ersone al supermercato o dal commercilista.
    in un ospedale, buttarla sul ridere può aiutarti in mezzo al dolore costante che vedi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma era carina?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    ma era carina? [/supersaibal]
    in ogni caso: ma perchè c'è sempre qualcuno che deve per forza fare il simpatico almeno fosse stata gnocca



    I siti dei miei gruppi!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in un ospedale, buttarla sul ridere può aiutarti in mezzo al dolore costante che vedi. [/supersaibal]
    mah, non so. Io in quei momenti avrei voluto essere lasciato solo in una stanza a bestemmiare divinità cadute. Un conto è essere "carini" ( ) un conto è scherzare e fare gli scemi. 'somma, non ero sotto antidolorifici (a me non fa effetto nulla, ho dovuto fare una flebo di nonsoche per star meglio), non dormivo da circa 48 ore: magari non ero dell'umore adatto

  6. #6

    Re: fare i simpatici per forza

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ok, ieri ho passato 15 ore in ospedale per una nevralgia ad un molare alquanto devastante (ho avuto traumi di tutti i tipi ma preferirei rompermi di nuovo il ginocchio pur di non ripetere l'agonia di ieri
    poi mi passava davanti e sorrideva con quel sorriso assurdo che faceva assumere alla faccia 24329 pieghe diverse così da non capire se era un "" o un ""

    in ogni caso: ma perchè c'è sempre qualcuno che deve per forza fare il simpatico almeno fosse stata gnocca [/supersaibal]
    Avresti preferito ringhiasse e ti tirasse un pugno sul molare dolorante? Con la massa di gente incazzata che c'è in giro ti lamenti perchè una fa la simpatica e non le riesce?

  7. #7
    evidentemente le piacevi

  8. #8
    io ti avrei dato una botta in testa, direttamente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    io ti avrei dato una botta in testa, direttamente [/supersaibal]
    magari

  10. #10
    Ci provava spudoratamente, approfittane!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.