Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Ma ditemi voi cosa fare

    Ho un amico che è a terra! La morosa gli ha dato il periodo di pausa senza una spiegazione! Problemi non ce ne erano in quel periodo! Lo ha semilasciato così su 2 piedi senza un cavolo di motivo

    Io gli ho sempre consigliato di mandarla a quel paese di farsi dare indietro i regali e sopratutto l'anello ma lui non vuole! Sta situazione dura ormai da più di 2 mesi! Lei continua a dirgli che sono problemi che devono risolvere loro, solo che i problemi non li sa neanche uno dei 2
    La stupidità fatta a persona

    Ieri è stato l'apice: abbiamo fatto il compleanno di lui! Lei non gli ha neanche mandato un messaggio per fargli gli auguri! E in teoria sono ancora insieme

    I problemi di cuore riesco a capirli perchè ci sono passato anch'io e di recente, ma quando è troppo, cazzo, è troppo
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    così, su due piedi, senza sbilanciarmi troppo, direi che gli dai dei bei consigli del cazzo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: Ma ditemi voi cosa fare

    Puoi farci ben poco, solo stargli vicino

    ps da quanto stanno insieme?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Io gli ho sempre consigliato di mandarla a quel paese di farsi dare indietro i regali e sopratutto l'anello ma lui non vuole!
    [/supersaibal]
    Ecco questa è una delle cose più vergognose che si possan fare quando ci si lascia
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    così, su due piedi, senza sbilanciarmi troppo, direi che gli dai dei bei consigli del cazzo.. [/supersaibal]
    dimmi perchè...

    preferisco che sia finita e cominciare da capo piuttosto che stare sul filo del rasoio! Lei lo sta facendo andare in crisi fino a che no nsarà lui a mollare ma evidentemente questo lui deve ancora capirlo! Dai, lei ha una reputazione da brava ragazza da mantenere, non può mollare il moroso così
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Re: Re: Ma ditemi voi cosa fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Puoi farci ben poco, solo stargli vicino

    ps da quanto stanno insieme?
    Ecco questa è una delle cose più vergognose che si possan fare quando ci si lascia [/supersaibal]

    da 2 anni e mezzo! Io gli sto vicino ma la situzione è diventata insostenibile!
    Io ho consolato decine di amici ma adesso comincio a stancarmi! E' dall'inizio dell'anno che continua sta storia (non con lui ma con altri)! Abbiamo 23 anni caxxo! Rifarsi una nuova vita no?
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii



    La storia dei regali io la penso come: a Cesare quel che è di Cesare! Neanche io le ho ridato tutti i regali ma lei ha voluto ridarmeli! Meglio così!
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    così, su due piedi, senza sbilanciarmi troppo, direi che gli dai dei bei consigli del cazzo.. [/supersaibal]

  7. #7

    Re: Re: Re: Ma ditemi voi cosa fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    da 2 anni e mezzo! Io gli sto vicino ma la situzione è diventata insostenibile!
    Io ho consolato decine di amici ma adesso comincio a stancarmi! E' dall'inizio dell'anno che continua sta storia (non con lui ma con altri)! Abbiamo 23 anni caxxo! Rifarsi una nuova vita no?
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii


    [/supersaibal]
    Sembra che sta storia dia più fastidio a te che a lui, in questo caso una badilata di fatti tuoi?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]

    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  9. #9

    Re: Re: Ma ditemi voi cosa fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ecco questa è una delle cose più vergognose che si possan fare quando ci si lascia [/supersaibal]
    su questo sono d'accordissimo (al massimo l'anello ok, se è proprio anello di fidanzamento).
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    La storia dei regali io la penso come: a Cesare quel che è di Cesare! [/supersaibal]
    se erano regali, ora sono suoi.

  10. #10

    Re: Re: Re: Ma ditemi voi cosa fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    se erano regali, ora sono suoi. [/supersaibal]
    Anche se erano caxxi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.