Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Ceco qlkuno che traduca il turco...

    Ciao, sto cercando qualcuno che gentilmente mi traduca 3 righe di turco in italiano o in inglese....
    fatemi sapere...
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    sparami pure le righe, ho chi ti può aiutare. (ammesso che non abbia a che fare con attentati).
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    I leccesi del forum forse possono aiutarti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Mi sono appena reso conto di aver violato una sacra legge di OT: rispondere seriamente ad un quesito serio!!!
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Mi sono appena reso conto di aver violato una sacra legge di OT: rispondere seriamente ad un quesito serio!!!
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    [/supersaibal]
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    spqr mi dai la tua e-mail, oppure se preferisci te le mando in pvt, no non è niente a che vedere col terrorismo, o almeno penso, si tratta di attacchi da parte di un hacker molto probabilmente turco verso dei siti che conosco e volevo sapere cosa aveva scritto su un forum che abbiamo rintracciato....

    Non ha a che vedere col terrorismo, però non so quello che c'è scritto, potrebbe esserci scritto di tutto in quelle righe, quindi penso non sia il caso di postarle così, anzi ti chiedo se ci sono dati "sensibili" scritti in quelle righe quando le fai tradurre di non divulgarli in giro, perchè penso non sarebbe giusto verso i webmaster che sto aiutando....

    fammi sapere, la mia mail è advertpr at gmail.com
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    I leccesi del forum forse possono aiutarti... [/supersaibal]
    Vero, mica siamo ignoranti come i tarantini

    Oltretutto se fossì in facoltà lo potrei fare veramente, abbiamo con noi una dottoranda turca

  9. #9
    C'è nessuno che mi può aiutare???
    Il testo è poco....
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da AdvertPR
    C'è nessuno che mi può aiutare???
    Il testo è poco.... [/supersaibal]
    posta il testo, magari qualcuno ti può aiutare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.