Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: trapianti di pelle

  1. #1

    trapianti di pelle

    GUARITI OTTO BIMBI USTIONATI CON TRAPIANTI DI PELLE FETALE
    ROMA - Un trapianto di tessuto cutaneo fetale donato da una donna dopo un aborto spontaneo: in sole due settimane ha guarito otto bambini con ustioni cutanee.

    La notizia, resa nota sulla rivista scientifica The Lancet, indica nuove prospettive in ingegneria dei tessuti per ottenere guarigioni piu' rapide e risolvere il problema del reperimento della cute, lasciando intravedere la possibilita' di creare banche di pelle fetale.
    da qui

    a me pare una buona cosa, anzi: un'ottima cosa!
    disgraziatamente non ho il tempo di stare qua a discuterne, perche' devo uscire, ma vi leggero' con piacere al mio rientro

  2. #2
    tze'... dar fuoco al pagliaio e scappar via...

  3. #3
    gia', quanto passera' dal trapianto di pelle a quello di palle? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    tze'... dar fuoco al pagliaio e scappar via... [/supersaibal]
    ma nu! a me pare cosa buona e giusta, 'sta signora ha abortito suo malgrado ed ha deciso di fare un regalo a dei bambini che altrimenti sarebbero rimasti rovinati per tutta la vita e in questo modo ha permesso - con un gesto generoso - al suo "bambino mai nato" di continuare ad esistere in qualche modo (ok, e' retorica smielata da far venire il diabete, lo so, ma il succo del mio pensiero non cambia)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    (ok, e' retorica smielata da far venire il diabete, lo so, ma il succo del mio pensiero non cambia) [/supersaibal]
    Non è retorica è lo stesso impulso che ti spinge a donare gli organi. Cosa giusta.




    @tad non passerebbe al referendum
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è retorica è lo stesso impulso che ti spinge a donare gli organi. Cosa giusta.
    [/supersaibal]
    ho anticipato il commento che qualcuno avrebbe sicuramente fatto

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    [/supersaibal]
    tu lo sai, vero, che io sono sospettosissima quando uno entra e piazza li' quella faccina da presa per il chiul, si?

  9. #9
    macché Roma e Roma... era al CHUV di Losanna, Svizzera


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    tu lo sai, vero, che io sono sospettosissima quando uno entra e piazza li' quella faccina da presa per il chiul, si? [/supersaibal]

    non é una presa per i fondelli, sono solo felice per l'esito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.