Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440

    trovare una tipa di riccione

    vacanza a riccione.... tornato ieri e non faccio altro che pensare ad una barista...

    Abbiamo parlato veramente poco ma non ho avuto il tempo/coraggio di chiederle il numero..convinto di poterla ribeccare il giorno dopo... il problema è che siamo ripartiti all'improvviso...

    qualcuno di riccione che mi fa da intermediaro?? ehehe dovrei riuscire a indicare la zona

  2. #2
    indica la zona.... che ci parlo io

  3. #3
    ehehe

    X

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Le stangone a Rimini e a Riccione a caccia del mustacchio corvino, del pizzo castano.

  5. #5
    Le vedevo mano nella mano, con tipi alti come Albano

    X

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    we disgraziati.... non giocate con i miei sentimenti ehehehe altro che stangona...moretta non tanto alta e sarda auua

  7. #7
    Sommando tutto il tempo in cui sono riuscito a parlarci posso dire che in mezzora (scaglionata in pochi minuti alla volta) mi sono procurato il numero della receptionist gnocca dell'hotel di fronte al mio a Rimini!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    mmmm e adessio vediamo che fai!

  9. #9

    Re: trovare una tipa di riccione

    [supersaibal]Originariamente inviato da pazzo2
    vacanza a riccione.... tornato ieri e non faccio altro che pensare ad una barista...

    Abbiamo parlato veramente poco ma non ho avuto il tempo/coraggio di chiederle il numero..convinto di poterla ribeccare il giorno dopo... il problema è che siamo ripartiti all'improvviso...

    qualcuno di riccione che mi fa da intermediaro?? ehehe dovrei riuscire a indicare la zona [/supersaibal]
    Una barista a riccione si ricorderebbe di te?? mmmm
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da pazzo2
    mmmm e adessio vediamo che fai! [/supersaibal]
    adesso nel frattempo mi sono incastrato con una conosciuta qui a Milano...comunque ero già d'accordo con quella di rimini che quando lei si sarebbe trasferita a Bologna per l'università andavo da lei...Nel frattempo me la intortavo via cel!!

    Ora le cose sono un po' cambiate da parte mia, ma è tutto un altro discorso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.