Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di k4ez4r

[news senza database] digi-news questione di permessi?

ciao a tutti ho letto qualke post su digi-news ma alla fine la parte ke mi interessava leggere se la sono scritta x pm!

allora il mio problema e' questo: ho accesso alla configurazione ma questa non viene mai salvata, nemmeno le news che provo a inserire..

mi viene il dubbio che sia xke' non riesco a modificare i permessi del file news.dat, xke' le altre istruzioni le ho seguite... voi cosa dite?

Ciao grazie!

PS. lo so state pensando che digi-news e' vecchio come il cucco e avete ragione xo' se il tuo hosting provider ti vende mySQL x 7 euri impari ad apprezzarlo visto ke va senza database!
    Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
    Ma questo non è nulla.
    Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: [news senza database] digi-news questione di permessi?

Originariamente inviato da k4ez4r
    ciao a tutti ho letto qualke post su digi-news ma alla fine la parte ke mi interessava leggere se la sono scritta x pm!

allora il mio problema e' questo: ho accesso alla configurazione ma questa non viene mai salvata, nemmeno le news che provo a inserire..

mi viene il dubbio che sia xke' non riesco a modificare i permessi del file news.dat, xke' le altre istruzioni le ho seguite... voi cosa dite?

Ciao grazie!

PS. lo so state pensando che digi-news e' vecchio come il cucco e avete ragione xo' se il tuo hosting provider ti vende mySQL x 7 euri impari ad apprezzarlo visto ke va senza database!
    Non ho mai usato digi-new però se funzia su file txt/php e non viene salvato niente allora si è questione di permessi! Se vuoi farlo funzionare devi mettere 777 su news.dat
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Re: Re: [news senza database] digi-news questione di permessi?

Originariamente inviato da Nix82

Se vuoi farlo funzionare devi mettere 777 su news.dat
    Ok infatti ho provato ma non riesco, ho usato Coffee Cup Free FTP per uploadare e cambiare i permessi...

Secondo te xke' non mi lascia? Puo' essere xke' il sito e' su un server Win?

Ciao e grazie!
    Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
    Ma questo non è nulla.

server Win ? da quanto so IIS non gestisce i permessi allo stesso modo di Apache..

Ok ho risolto...

cmq se a qualcuno puo' interessare, di solito sui server win ci sono diverse cartelle preimpostate ognuna con diversi privilegi, quindi basta solo uploadare il file nella cartella giusta...

Bye
    Ma questo non è nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da k4ez4r
    Ok ho risolto...

cmq se a qualcuno puo' interessare, di solito sui server win ci sono diverse cartelle preimpostate ognuna con diversi privilegi, quindi basta solo uploadare il file nella cartella giusta...

Bye

fammi indovinare

la cartella si chiama public
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Originariamente inviato da Nix82
    fammi indovinare

la cartella si chiama public

hai ragione merito solo il fagiano...

bye
    Ma questo non è nulla.

Permessi di invio