Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Beppe grillo

  1. #1

    Beppe grillo

    http://www.repubblica.it/interstitia...ial369566.html

    Le solite cazz.te di un arrivato che sputa nel piatto dove ha magnato a 4 ganasce.ma vai adardel

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Perchè? dove ha mangiato grillo?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3


    però in questa foto è ridicolo mi pare un rokkettaro in pensione

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    però in questa foto è ridicolo mi pare un rokkettaro in pensione [/supersaibal]

    guarda, é ridicolo anche senza foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ma infatti... nemmeno un filo di bava... una goccia di sudore....

    È un fotomontaggio di sicuro.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Bertinotti l'ho visto perplesso, quando gli ho detto l'indirizzo del mio sito è andato in crisi
    questa l'aveva già detta nello spettacolo mai andato in onda e che non so come ho visto. Quindi o repubblica web è effettivamente topolino o grillo si ripete, mah
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    questa l'aveva già detta nello spettacolo mai andato in onda e che non so come ho visto. Quindi o repubblica web è effettivamente topolino o grillo si ripete, mah [/supersaibal]
    OT: bentornato

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    questa l'aveva già detta nello spettacolo mai andato in onda e che non so come ho visto. Quindi o repubblica web è effettivamente topolino o grillo si ripete, mah [/supersaibal]
    La seconda che hai detto
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    lo temono tutti
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    mm, grillo o Grillo... bho.. sto cercando di farmi un'opinione su questa persona.

    Sicuramente ha trovato un modo per riempire gli stadi non del tutto originale. Parla, con delle battutine e coinvolgendo il publico, di quello che si legge nei giornali o su Internet.

    Non dice nulla di nuovo, ci fa vedere quello che siamo. Ora, sarà sicuramente un bravissimo comico - ci aveva fatto ridere della pre-crisi parmalat - ma non tanto bravo come altri, tipo Luttazzi, secondo me.

    E' divertente vedere i suoi spettacoli in periodi diversi, tipo 1997 poi nel 2000 fino al 2005... basta vederne 3 di questi per avere una panoramica degli avvenimenti, + o - veri o precisi che lui riesce a descrivere. Anche se la ripetitività di alcune affermazioni e gag lo fa apparire noioso.


    Una delle cose che personalmente mi fa impazzire è il suo metodo di risolvere drasticamente i problemi sociali. Forse non sarà proprio "Suo" ... avrà qualcuno che nelle cuffie gli soffierà nell'orecchio... ma è un modo per farti pensare a problemi così "comuni" che neanche ci fai caso. Insomma, ti apre gli occhi su moltissime cose.

    Non ho avuto modo di vederlo dal vivo, la prossima volta cercherò di farlo per avere una posizione definitiva sul suo ruolo, se mai ne avesse uno.


    ps: E' troppo schifoso-divertente vederlo completamente sudicio di sudore ...
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.