avevo pensato, siccome ci tengo molto, a uno scambio "culturale " a base di bookmarks (ovviamente firefox), se a qualcuno va potremmo postare (magari uplodando su uno spazio web) i propri bookmarks.html.
a qualcuno va?![]()
avevo pensato, siccome ci tengo molto, a uno scambio "culturale " a base di bookmarks (ovviamente firefox), se a qualcuno va potremmo postare (magari uplodando su uno spazio web) i propri bookmarks.html.
a qualcuno va?![]()
Idea carina...Originariamente inviato da sopadj1
a qualcuno va?![]()
Mi ritorna in mente che il mio ultimo backup dei bookmark di firefox e` circa 270 kilobyte (in aumento), sara` il caso che mi decida a fare pulizia![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
interessante, però bisogna filtrare gli argomenti riguardanti questo forum, giusto?
io nei bookmarks ho di tutto: da una pagina in portoghese sull'esperanto alle soluzioni di splinter cell, dai tutorial su awk a quelli per amiga![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
Karmacoma, jamaica' aroma
e perche' filtrarli?tanto comunque un utente fara' un suo filtraggio personale in quanto alcuni_siti_non_interessano oppure gia' ce lhanno, quindi io consigliere di non togliere niente (pr0n permettendo).Originariamente inviato da Rommel
interessante, però bisogna filtrare gli argomenti riguardanti questo forum, giusto?
io nei bookmarks ho di tutto: da una pagina in portoghese sull'esperanto alle soluzioni di splinter cell, dai tutorial su awk a quelli per amiga![]()
inizio io http://sopadj1.netsons.org/bookmarks.html sono 380kb ma è perche' ci sono memorizzati (mi piacciono) i favicon dei link, in un primo momento non ci sono memorizzati ma ricliccando sul segnalibro e facendo caricare la pagina ci si aggiungono
![]()