Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Giuro che io non l'ho condizionato

    sul serio...ho parlato al pullmettaro dei micini che dobbiamo dare via e di sua spontanea iniziativa, senza mie minacce, mi dice che si potrebbe prenderne uno così fa compagnia alla bestiolina pelosa che già abbiamo...

    Ora...dite che riesco a infilare un sorcetto di due mesetti piccola di straforo in aereoporto che ho prenotato solo per la micia grande?
    Da qualche parte devo aver letto che comunque basta che se se ne porta più di uno entrino nella stessa gabbietta e assieme nopn superino i 7 chili...Lulù sta sui 3 chili, la piccola sta sul mezzo chilo scarso....non ci dovrebbero essere problemi...ma se poi non me la imbarcano che faccio?
    non è che m'arrestano se i gatti dentro lo stesso trasportino risultano due?
    a chiamare la compagnia aerea non mi va perchè le due volte che l'ho fatto mi hanno dato due volte indicazioni sbagliatissime quindi non mi fido...

    e se mi presento lì e dico "è la figlia, ha un mesetto, troppo piccola per vaccini fatemela passare?"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    gatti
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3

  4. #4
    di sicuro guardano cosa c'è dentro la gabbietta quindi la questione non è "speriamo di infilarlo di straforo" ma solo se puoi o meno. Telefona va...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Digli che la mamma gatta non vuole lasciare il micino da solo, o che non possono essere separati per l'età del + piccolo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    di sicuro guardano cosa c'è dentro la gabbietta quindi la questione non è "speriamo di infilarlo di straforo" ma solo se puoi o meno. Telefona va... [/supersaibal]
    e io chiamerei pure, ma quegli stro...ehm, quelle gentilissime persone disinformate finora mi hanno dato solamente risposte sbagliate e solo il fatto che comunque sapevo mi ha salvato
    non mi fido più di tanto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e io chiamerei pure, ma quegli stro...ehm, quelle gentilissime persone disinformate finora mi hanno dato solamente risposte sbagliate e solo il fatto che comunque sapevo mi ha salvato
    non mi fido più di tanto [/supersaibal]
    ovviamente ne sappiamo più noi del forum

    dato che la cosa varia da compagnia a compagnia se magari ci dici con chi voli...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Una volta ho portato da Bologna a Fertilia un dobermann di 4 mesi come bagalio a mano, con l'Alisarda
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    airone, e avevo letto che era possibile portare anche due gatti se erano piccoli e entravano nel trasportino delle misure da far entrare in cabina e non superavano o i 7 o gli 8 chili in totale

    trinity, per come mi han risposto le due volte...si, ne sapete più voi del forum!

    ma vedeste che meraviglia sta micia! nera con riflessi marroncini a pelo semilungo...divina!

  10. #10
    Chiudili (bene!) in una busta di nylon e infilali nella valigia al check in, vai tranquilla

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.