Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerco una Chat asp

Cerco una Chat aspi aiuto

Ciao ragazzi
    Sono disperata, sono giorni che giro su internet in cerca di un chat da LANCIARE NEL MIO SITO.
    Ne ho trovate di tutti i tipi e funzioni, ma non ho trovato quella giusta per il mio sito internet che funzioni (lato server)in windowd.

Ne ho trovate mille in php molto belle ma non le posso usare perche il server non lo consente.

Se fra di voi c'è qualcuno che mi può dare una indicazione di dove posso trovare una chat ne sarei grata!! fate i bravi regalatemi la vostra chat mi farebbe piacere chattare con le mie amiche nel mio sito!!

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ancora non hai letto il regolamento eh?!
    Non devi aprire nuove discussioni se già ne hai aperte delle altre per lo stesso argomento...
    Facciamo finta di niente...

Le chat in ASP non sono una grande idea, ad ogni modo una carina e valida è qui:
    http://www.velaforfun.com/public/chat_download/mail.asp

Roby

Grazie per il tuo aiuto, meglio di niente va più che bene, anche se io vorrei una chat che non ti fa collegare da un'altra parte ,na vorrei una chat personale allinterno del mio sito.
    Ma grazie mille per il tuo aiut

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non mi sembra che quella ti faccia collegare da qualche parte... La prendi e la metti nel tuo sito!

Roby

Permessi di invio