vorrei cambiare hardisk ad un computer... una volta che tolgo quello vecchio... e posiziono e collego quello nuovo... che procedimento devo seguire per installarlo???
grazie![]()
![]()
vorrei cambiare hardisk ad un computer... una volta che tolgo quello vecchio... e posiziono e collego quello nuovo... che procedimento devo seguire per installarlo???
grazie![]()
![]()
Formattarlo, se già non lo è, e reinstallare il sistema operativo.
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.
non ci capisco nulla.. quindi... sapresti spiegarmi come fare entrambe le cose?![]()
Cambi HDD quale ? quello del SO o un secondario ? Se è del SO basta inserire il CD e seguire quello che viene scritto. Se è un secondario, una volta che accedi al S.O. vai in pannello di controllo, sistema, gestione dischi, lo partizioni ( se lo vuoi partizionare ) e poui lo formatti ( FAT32 o NTFS a seconda dei gusti )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
sì quello dell'SO.. solo che non ho nessun cd perchè me l'ha dato un mio amico... posso trovare qualcosa in internet al posto del cd???
Eh no. Direi di no. O hai il sistema operativo originale o picche. Lasci tutto com'è
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit