Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemini semplici semplici ( per voi)

ho una pagina di testo in php aperta in un browser e con il mouse seleziono una frase, come faccio ad indicare a php che la parte selezionata la voglio trattare come contenuto da passare ad una variabile, quindi poi modificarla?
    come ad esempio in questo post io ho selezionato 'questo testo' che poi indico che è grassetto, voi leggerete il mio post con questa parte in grassetto, 'questo testo' come lo rendo contenuto di una vairabile?
    spero di essermi spiegato.
    grazie
    Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
    Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
    www.cittadiportici.it

io credo che tu debba usare javascript per poter fare quello che chiedi. Se non ho capito male vuoi usare il testo che selezioni come contenuto di una var da passare a php. credo però che questo testo debba stare in un campo di testo, comunque per iniziare puoi studiare il codice html che sta dietro ai form di risposta in questo forum.... spero di aver risposto a quello che chiedevi...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ho trovato su internet

sul sito di htmlArea License (based on BSD license)
    Copyright (c) 2002, interactivetools.com, inc.
    vi è un editore di testo in javascript, che ho scaricato, quindi mi accingo a sperimentare un po' di php.
    grazie a tutti
    altri sfruttano la tecnologia wyishyng se non ricorda male il nome ma sono a pagamento nel caso trovaste di meglio fatemelo sapere. tx
    Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
    Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
    www.cittadiportici.it

leggi il regolamento e riapri la discussione con un titolo giusto e nella sezione giusta se è un problema di js

Permessi di invio