Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Segnare i link come visitati

Ciao, cercavo uno script in javascript, o se esiste in altro, che mi permette di segnare tutti i links di una pagina come visitati senza che l'utente debba cliccarli tutti. Dovre in partica mettere un link "Segna tutti come già letti" che esegue questa azione.

Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E' il browser stesso che si occupa di tener traccia dei link visitati... tu al massimo puoi imporre che vengano visualizzati come gia' visitati... si dovrebbe agire sul CSS associato.

Poiche' mi sembra strana la domanda (o non l'ho capita ) non potresti spiegarne meglio lo scopo?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    E' il browser stesso che si occupa di tener traccia dei link visitati... tu al massimo puoi imporre che vengano visualizzati come gia' visitati... si dovrebbe agire sul CSS associato.

Poiche' mi sembra strana la domanda (o non l'ho capita ) non potresti spiegarne meglio lo scopo?

ciao
    Allora, ho costruito una toolbar, in cui c'è un bottone che se cliccato apre una finestrella che visualizza i topic recenti del mio forum prelevandoli dal feed rss associato. Tramite i css ho fatto sì che i messaggi visitati vengano visualizzati in nero, mentre quelli nuovi in rosso e grassetto. Mi sarebbe piaciuto aggiungere un collegamento "Segna tutti come già letti", in modo che in questa finestrella si vedano i link in nero, praticamente come già visitati anche se l'utente non ha avuto bisogno di cliccarli uno per uno, praticamente come nei programmi di posta elettronica dove una persona può segnare tutte le mail come già lette in una volta sola.

Esiste un apossibilità del genere?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se anche lo realizzassi poi occorrerebbe informare il server... inverti l'ordine: ricarica la pagina inviando un apposito comando al server

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Se anche lo realizzassi poi occorrerebbe informare il server... inverti l'ordine: ricarica la pagina inviando un apposito comando al server

ciao
    Non ho capito molto bene, :master: potresti spiegarmi meglio, magari mettendo un esmpio di questo comando?

Permessi di invio