Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Padre bancomat

  1. #1

    Padre bancomat

    Ho un padre bancomat/datore di lavoro. Il bello é che non sono io a chiedergli i soldi, é lui che mi paga per svolgere dei lavoretti che sa che odio fare. Il bello é che quei soldi a me non interesssano, sono dei soldi con cui mi vuole comprare, quando invece basterebbe che mi trattasse un filino meglio


    Adesso aspetto l'orda di gente che dirà "C'é chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti ma non il pane"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Padre bancomat

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ho un padre bancomat/datore di lavoro. Il bello é che non sono io a chiedergli i soldi, é lui che mi paga per svolgere dei lavoretti che sa che odio fare. Il bello é che quei soldi a me non interesssano, sono dei soldi con cui mi vuole comprare, quando invece basterebbe che mi trattasse un filino meglio


    Adesso aspetto l'orda di gente che dirà "C'é chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti ma non il pane" [/supersaibal]
    pure sdentato sei?? VVoVe:






  3. #3
    no senti... almeno a te te li da senza chiedere. per un periodo dovevo fare i lavori e pure chiedere i soldi

    cmq si, e' una gran rottura

  4. #4

    Re: Padre bancomat

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ho un padre bancomat/datore di lavoro. Il bello é che non sono io a chiedergli i soldi, é lui che mi paga per svolgere dei lavoretti che sa che odio fare. Il bello é che quei soldi a me non interesssano, sono dei soldi con cui mi vuole comprare, quando invece basterebbe che mi trattasse un filino meglio


    Adesso aspetto l'orda di gente che dirà "C'é chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti ma non il pane" [/supersaibal]
    C'é chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti ma non il pane

  5. #5
    ma guarda, io potrei svolgerli anche gratis, non ci sarebbero problemi, basterebbe che non mi pigliasse per il culo quando mi dice cosa devo fare. Mi dice di fare una sfilza di roba, poi alla fine aggiunge "Ma con calma, mi raccomando ". Oppure mi chiede di stampargli delle cose in ordine cronologico, poi mentre sto stampando si accorge di aver sbagliato e le vuole in ordine alfabetico

  6. #6
    solo a me capita di parlare malissimo dei propri genitori ma se poi qualcun'altro li critica mi ritrovo a difenderli?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    solo a me capita di parlare malissimo dei propri genitori ma se poi qualcun'altro li critica mi ritrovo a difenderli? [/supersaibal]
    No, conosco alcuni abitanti di un istituto di igiene mentale che fanno lo stesso

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    solo a me capita di parlare malissimo dei propri genitori ma se poi qualcun'altro li critica mi ritrovo a difenderli? [/supersaibal]
    io pure. Li strozzerei entrambi con una mano sola se fossi mazinga... ma guai a chi me li tocca

  10. #10
    tra i 'lavoretti' per i quali ti paga c'è anche il fatto di 'stampare delle cose'?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.