Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pasta termica

pasta termica

allora...
    il mio pc soffre il caldo... devo prendere una ventola per il case.. cosa che sarà fatta al più presto però intanto ho pulito il dissipatore del processore (P4 2.6Ghz) dai chili di polvere che disturbavano la ventola... la pasta che c'è ora secondo me dovrebbe andare bene ancora... ma non ne sono sicuro, come faccio a saperlo? ... e in caso dovessi sostituirla... per toglierla non c'è problema, l'ho gia fatto un altra volta senza problemi... ma quando l'ho rimessa non sapevo se avevo fatto giusto
    c'è una tecnica? quella che ho è in siringa, è argentata e ha il tappino rosso... non ricordo la marca... ma basta metterne un po' e poi il peso la distribuisce o devo spalmarla io in qualche modo?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

tra l'altro un p4 2.6ghz che temperature dovrebbe avere?
    grazie

Re: pasta termica

45° in idle e sui 66-68 sotto sforzo (giocando a homeworld ) e troppo alta ? (considerando che siamo in estate... )

è alta. io con un P4 3.0 Ghz northwood sto a 33°C in idle e 50°C in full load con dissy originale.
    la pasta la devi spalmare sia sul processore sia sul dissipatore in quantità giusta, nè troppa nè poca.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio