allora...
il mio pc soffre il caldo...devo prendere una ventola per il case.. cosa che sarà fatta al più presto però intanto ho pulito il dissipatore del processore (P4 2.6Ghz) dai chili di polvere che disturbavano la ventola... la pasta che c'è ora secondo me dovrebbe andare bene ancora... ma non ne sono sicuro, come faccio a saperlo? ... e in caso dovessi sostituirla... per toglierla non c'è problema, l'ho gia fatto un altra volta senza problemi... ma quando l'ho rimessa non sapevo se avevo fatto giusto
c'è una tecnica? quella che ho è in siringa, è argentata e ha il tappino rosso... non ricordo la marca... ma basta metterne un po' e poi il peso la distribuisce o devo spalmarla io in qualche modo?

devo prendere una ventola per il case.. cosa che sarà fatta al più presto però intanto ho pulito il dissipatore del processore (P4 2.6Ghz) dai chili di polvere che disturbavano la ventola... la pasta che c'è ora secondo me dovrebbe andare bene ancora... ma non ne sono sicuro, come faccio a saperlo? ... e in caso dovessi sostituirla... per toglierla non c'è problema, l'ho gia fatto un altra volta senza problemi... ma quando l'ho rimessa non sapevo se avevo fatto giusto
Rispondi quotando