Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Puoi parlare di società multietnica quando...

    ...parli con 2 persone decisamente di colore (per non dire che erano proprio neri neri) di cui uno ha l'accento milanese e l'altro parla in bolognese!!

    E' carina come cosa, però mi veniva da ridere...Era come se la traccia audio non corrispondesse con quella video!!

  2. #2

    Re: Puoi parlare di società multietnica quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Era come se la traccia audio non corrispondesse con quella video!! [/supersaibal]
    Nerd

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    I pischelletti, a differenza nostra, non ci fanno caso.

    Anche io quando vedo un ragazzo di colore vestito oversize, me lo immagino a rappare. Invece parla al telefono "ahò! 'andò state?! che famo?".

  4. #4

    Re: Re: Puoi parlare di società multietnica quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Nerd [/supersaibal]
    sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa del genere!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    I pischelletti, a differenza nostra, non ci fanno caso.

    Anche io quando vedo un ragazzo di colore vestito oversize, me lo immagino a rappare. Invece parla al telefono "ahò! 'andò state?! che famo?". [/supersaibal]

    Mi ricordo che quando facevo ancora scherma c'era un cinese piuttosto forte che vneiva a fare le gare nazionali...Credo avesse la doppia cittadinanza, infatti viveva a Roma!!

    In sostanza vedevi questo qui, col suo nome asiatico sulla divisa e la sigla di Hong Kong che quando si levava la maschera, diceva "Astronzooooo..." o qualche altra romanacciata in perfetto stile!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ricordo che censirono i cognomi più diffusi nelle città. A milano era Chen o qualcosa del genere.

    A Roma mi è capitato di chiedere informazioni anche a gente apparentemente straniera. Ero lì a dire :"du yu spik inglisc?" - "uere is via papalina?". E il ragazzo del Bangladesh: "Nun ce lo so, mo' chiedo. Paresh! andò stà via papalinaaaa?!"

  7. #7

    Re: Puoi parlare di società multietnica quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Era come se la traccia audio non corrispondesse con quella video!! [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Ricordo che censirono i cognomi più diffusi nelle città. A milano era Chen o qualcosa del genere.

    A Roma mi è capitato di chiedere informazioni anche a gente apparentemente straniera. Ero lì a dire :"du yu spik inglisc?" - "uere is via papalina?". E il ragazzo del Bangladesh: "Nun ce lo so, mo' chiedo. Paresh! andò stà via papalinaaaa?!" [/supersaibal]
    Mi ricordo che qualche anno fa il cognome Hu aveva scavalcato i Brambilla ed era al secondo posto...Primo mi sa che era Rossi, come un po' ovunque mi pare...

  9. #9

    Re: Re: Puoi parlare di società multietnica quando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    [/supersaibal]
    come paragone calza a pennello però...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mi è venuto in mente questo a riguardo

    http://xoomer.virgilio.it/uaabau/med...deutscher.mpeg


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.