Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Amo questa facciaccia da criceto



    Quei bastardi dello sciò bisnes ci sono riusciti, anche con me.
    Quando vedo quegli occhi dolci e quelle guance che sono probabilmente state estirpate ad un criceto e trapiantate sulla sua faccia, io... ecco, io... vado in brodo di giuggiole.
    Che poi tra l'altro a me sono sempre piaciute solo ed esclusivamente le more, non so perchè. Mi sa che sto cambiando, forse con la vecchiaia che ormai incombe su di me.
    Che poi a fare quella faccia da ragazza che ha bisogno di essere salvata ci avrà impiegato ore ed ore, davanti allo specchio.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    ma veramente l'ho sempre chiamata Maiala Carey

  3. #3
    la adoravo 10 anni fa.. ora la vedo vecchia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Io non l'ho mai considerata, proprio non la percepivo.
    Ora che invece la vedo devo dire che è oltre il semplice concetto di gnocca.
    Canta di merda, non c'è che dire. Ma vorrei vedere chiunque se riuscirebbe a cantare con quei cosi al posto delle guance.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

    Canta di merda, non c'è che dire. [/supersaibal]

    Sarai tu che canterai di merda, amico

    Di lei si può dire di tutto, ma non che non sappia cantare.
    Quindi non me la toccate che la seguo da quando era una ragazzina. Dopo una serie di album orrendi (e l'ho pure detto pubblicamente) è tornata a cantare e scrivere canzoni belle nel suo genere.

    A volte si veste male va vabbè... le voglio bene lo stesso, a sta ragazza

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    A me piace di più Jennifer Lopez.
    Bedda chiappona

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Io non l'ho mai considerata, proprio non la percepivo.
    Ora che invece la vedo devo dire che è oltre il semplice concetto di gnocca.
    Canta di merda, non c'è che dire. Ma vorrei vedere chiunque se riuscirebbe a cantare con quei cosi al posto delle guance. [/supersaibal]
    Io ho di peggio, al posto delle guance
    Eppure canto discretamente

    E comunque Mariah non canta male.

  8. #8
    Vibeke regna sovrana, non c'è niente da fare Manco per la Marhiaihiaia

  9. #9

    Re: Amo questa facciaccia da criceto

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno


    Quei bastardi dello sciò bisnes ci sono riusciti, anche con me.
    Quando vedo quegli occhi dolci e quelle guance che sono probabilmente state estirpate ad un criceto e trapiantate sulla sua faccia, io... ecco, io... vado in brodo di giuggiole.
    Che poi tra l'altro a me sono sempre piaciute solo ed esclusivamente le more, non so perchè. Mi sa che sto cambiando, forse con la vecchiaia che ormai incombe su di me.
    Che poi a fare quella faccia da ragazza che ha bisogno di essere salvata ci avrà impiegato ore ed ore, davanti allo specchio. [/supersaibal]
    Ho un'idea... un sacco di padellate sulla testa così diventa ancora più nana, poi la si chiude in un barattolo di simmenthal e via in mare aperto...
    eh ? eh ? eh ? dai che te ne pare?


    p.s. non la sopporto!!! Lei, i suoi gargarismi urlettati , e sto fare da diva solo perchè ha sposato Mr.SONY Mottola se no restava una nana sgallettata . Anche se non mi piacciono entrambe come genere... A Giorgia questa jè fa na pippa ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Chissà se Saibal la vuole comprare per i server

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.